Segreti di Famiglia, cambio programmazione settembre: quando andrà in onda la soap

Nella programmazione di settembre ci sarà un cambiamento di messa in onda per Segreti di Famiglia: ecco quando sarà trasmessa la serie tv.

L’inizio della programmazione televisiva 2024-25 ha spinto i dirigenti Mediaset a riprogrammare i palinsesti, con alcune serie tv e programmi che subiranno delle modifiche a partire dai primi giorni del mese di settembre. Tra questi c’è anche la soap opera turca che avrà un altro giorno di messa in onda.

Segreti di Famiglia cambia programmazione
Nuova programmazione per la serie tv (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Non è un mistero che Mediaset stia puntando sulle serie televisive turche che garantiscono buoni ascolti a un prezzo basso. Questa estate sono state diverse le soap trasmesse su Canale 5, tra loro c’è anche Segreti di Famiglia, uno spettacolo composto da 95 puntate divise in tre stagioni, e che vede come protagonisti Kaan Urgancıoglu e Pınar Deniz. Le ultime notizie riguardo la programmazione della serie tv rivelano che avrà un cambio di programmazione nel mese di settembre, quindi l’appuntamento settimanale sarà diverso.

Segreti di Famiglia cambia giorno: ecco quando verrà trasmessa la serie tv

Segreti di Famiglia ha debuttato in TV questa estate su Canale 5, registrando ascolti abbastanza positivi, nonostante le Olimpiadi di mezzo. Numeri positivi che hanno spinto i dirigenti del Biscione a confermare la serie televisiva anche nel prime time autunnale, ma avrà un altro giorno di messa in onda.

Segreti di Famiglia cambia giorno
La serie tv si sposata dalla domenica al mercoledì (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

I fan della serie televisiva dovranno prepararsi al cambio di programmazione visto che le nuove puntate non andranno in onda più di domenica. L’appuntamento con la soap si sposterà al mercoledì sera, dove per il momento sono previste le puntare nella serata del 28 agosto, 4 e 11 settembre, alle ore 21:30 circa.

È bene sottolineare che il mercoledì sera non sarà la collocazione definitiva per lo spettacolo, visto che i palinsesti della rete ammiraglia Mediaset hanno previsto che in quella serata verranno mandate in onda alcune fiction italiane annunciate durante la presentazione dei palinsesti dell’azienda.

Segreti di Famiglia quindi dovrà lasciare il posto a un’altra serie televisiva turca, stiamo parlando de La Rosa della Vendetta che tornerà in tv per la seconda parte, dopo il grande successo estivo. La soap che vede protagonista l’attore Murat Unalmis arriverà sul piccolo schermo dal 1° settembre.

Per quanto riguarda, invece, il futuro di Segreti di Famiglia questo è ancora incerto, visto che non sappiamo se Mediaset deciderà di continuare a mandare in onda anche gli episodi della seconda e terza stagione. Potrebbe optare anche di mandarli solo in streaming, come accadrà con The Family.

Gestione cookie