Ottime notizie per Segreti di Famiglia che, ancora una volta, sorprende l’amato pubblico: sta per accadere.
È un dato di fatto: Mediaset punta sulle serialità turche. Da Terra Amara alla new entry Aldatmak – prossimamente su Canale 5 – la loro popolarità è evidente. Trame intrecciate, passioni e colpi di scena, nulla è lasciato al caso. Tra queste anche Segreti di Famiglia, una delle ultime soap affacciantesi sul palinsesto.
Ebbene, in onda a partire da questa estate, narra le vicende del Procuratore Ilgaz Kaya e l’avvocatessa Ceylin Erguvan uniti per indagare, insieme, su un caso di omicidio. Ma la faccenda diventa sempre più complicata, oltretutto accompagnata da numerose verità nascoste che riguardano le vite di entrambi.
Un successo confermato fin dalle prime puntate, tuttavia qualcosa è andato storto tanto da chiederne l’immediato stop. Una decisione che non è piaciuta ai telespettatori, nel frattempo, pronti a lanciare petizioni e lamentele. E ora grandi (inaspettate) novità in arrivo da suscitare una incommensurabile gioia.
Segreti di Famiglia, felicità alle stelle. E il pubblico applaude
Negli episodi precedenti si è assistito a scene particolarmente interessanti che ruotano intorno al rapporto tra i due protagonisti ed Engin. Quest’ultimo, dal carcere, minaccia Ceylin avvertendola quanto, ben presto, il castello di sabbia, finora costruito, crollerà dinanzi ai suoi occhi: dunque, si è in attesa di importanti rivelazioni.
Finora le indiscrezioni susseguitesi nelle ultime settimane avrebbero delineato un presunto scenario: la conclusione de La Rosa della Vendetta e, al suo posto, Segreti di Famiglia in prime time per dicembre. Attualmente tale voce è confermata ma con una variazione: quest’ultima potrebbe tornare il 24 novembre.
Non a caso la serie tv con protagonista Gulcemal sta chiudendo i battenti. Infatti domenica 17 novembre la puntata finale sebbene il pubblico non sia ancora pronto per dirgli addio. Comunque lo slot serale del giorno festivo non rimarrà vacante a lungo perché, in anticipo rispetto le previsioni, subentrerà Ilgaz, finalmente.
Non solo, quest’ultimo è già programmato per la fascia oraria del daytime sostituendo Endless Love che diverrà solamente un contenuto destinato alla prima serata – l’amore tormentato tra Kemal e Nihan è agli sgoccioli preferendo, a questo punto, posticipare quanto più possibile la sua fine, senza rinunciare agli ascolti.
D’altronde le soap turche hanno assicurato a Canale 5 una impennata straordinaria, negli ultimi mesi, persino superando percentuali del 15-16% di share, contrariamente alle fiction. Per questo motivo Pier Silvio Berlusconi vorrebbe tenersele strette, centellinandole fino ai titoli di coda, così da vincere surclassando Rai.
Quindi un ritorno in grande stile per Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz che conquistano il primo pomeriggio di Canale 5 ore 14:10 e, a partire da domenica 24 novembre, approdano in prima serata ritrovando i loro affezionatissimi fan – l’attesa è stata lunga, a dir poco sofferta, ma ecco intravedere un lieto fine.