Segreti di Famiglia, anticipazioni 12 Dicembre: tragica svolta, è morto

Un tragico colpo di scena nelle nuove puntate di “Segreti di Famiglia”: svolta drammatica, è morto.

Tra le varie soap che arrivano dall’estero, sono diverse quelle che hanno fatto breccia nel pubblico nostrano e “Segreti di Famiglia” sta piano piano conquistandosi un posto di rilievo. Merito della complessa trama e della bravura degli attori, tra i quali figura anche Kaan Urgancıoğlu, già noto ai telespettatori per il ruolo di Emir in “Endless Love”. Le anticipazioni del 12 Dicembre della soap svelano una svolta drammatica: lo hanno trovato morto, ecco di chi si tratta.

segreti di famiglia
Segreti di Famiglia, anticipazioni 12 Dicembre: tragica svolta, è morto – abruzzo.cityrumors.it – foto mediaset play

Che qualcosa di oscuro stesse per accadere era ormai chiaro al pubblico, visti i risolvi delle ultime puntate in onda. Che si arrivasse ad un epilogo del genere, tuttavia, nessuno poteva davvero prevederlo. Ecco, allora, cosa aspettarsi dai nuovi episodi e cosa accadrà ai protagonisti.

Spoiler al 12 Dicembre: cosa accadrà in “Segreti di Famiglia”

Nelle puntate in onda il 12 Dicembre, vedremo Ceylin in stato confusionale in un bosco, con una ferita alla testa. Sarà Ilgaz a portarla di corsa in ospedale, mentre Eren continuerà la sua ricerca di Engin. La ricerca dell’uomo proseguirà fino a quando non sarà rinvenuta la sua auto che, tuttavia, risulterà completamente vuota. Tuttavia, sarà una macabra scoperta a scuotere il pubblico affezionato.

engin segreti di famiglia
Spoiler al 12 Dicembre: cosa accadrà in “Segreti di Famiglia” – abruzzo.cityrumors.it – foto mediaset play

Pare, infatti, che verrà segnalata la presenza di un cadavere e che, come si può facilmente immaginare, si tratterà proprio del corpo di Engin. Da quanto emerge dalle anticipazioni, si evincerà che questi è morto per una ferita da arma dal fuoco dritto al cuore. Engin, dunque, sarebbe morto.

Inoltre, sembra che oltre al suo corpo, saranno rinvenuti anche degli oggetti: una pistola recante delle impronte digitali, un orologio da donna e un cellulare con relativi auricolari. I colpi di scena, però, non sono finiti: le impronte sull’arma, infatti, risulterebbero uguali ad alcune già archiviate nel sistema. E si tratterebbe proprio di quelle di Ceylin. 

A questo punto, Eren non potrà fare altro che raggiungere la donna in ospedale per prenderla in custodia. Cosa accadrà adesso e cos’è successo davvero in quel bosco? Quale destino aspetta Ceylin e cosa sta rischiando dopo una simile svolta? Per scoprirlo, come sempre, bisognerà attendere la messa in onda del 12 Dicembre, ma, intanto, il pubblico può pregustare puntate ricche di suspance e tensione.

Gestione cookie