Pier Silvio Berlusconi confessa la sua ossessione e lascia tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato
Brillante uomo d’affari, è uno degli uomini più ammirati al mondo. L’erede dell’ex Premier Silvio Berlusconi continua a portare al vertice del successo l’azienda di famiglia. Da sempre piuttosto restio a parlare della sua vita privata, per una volta pare proprio che abbia fatto un’eccezione ed abbia rivelato questo suo segreto intimo. Voi lo avreste mai immaginato?
Sempre in piena forma e con un fisico mozzafiato, il talentuosissimo manager Pier Silvio Berlusconi pare sia sempre molto occupato con gli impegno del suo lavoro. Eppure non sa proprio rinunciare a questa sua ossessione tanto che se non lo fa non sta bene. E chi l’avrebbe mai detto? Fedele marito e padre di famiglia, “se non lo faccio divento matto” avrebbe rivelato l’imprenditore. Una cosa questa che fa molto felice anche la sua bellissima compagna ormai da 21 anni: ovvero, la fantastica conduttrice e giornalista Silvia Toffanin. Cerchiamo quindi di capire quale è questo segreto che li rende così felici.
Pier Silvio Berlusconi: cosa non sai di lui
Stiamo parlando di uno degli uomini più desiderati in Italia ma anche all’estero. Legatissimo alla sua consorte, entrambi condividono anche il desiderio di non mettere in mostra la loro vita privata. È soltanto in una intervista piuttosto recente rilasciata a un noto settimanale che il brillante imprenditore ha rivelato questa sua intima ossessione stupendo tutti quanti.
C’è infatti una sola cosa a cui Pier Silvio Berlusconi non può dire mai di no. Si tratta di un’attività e una di quelle che tutti noi potremmo o meglio dovremo fare per stare bene.
I risultati della costanza con cui la si fa sono notevoli e anche piuttosto evidenti. Il corpo di chi lo pratica appare più sodo e più attraente e quindi anche più sensuale. Aumenta in questo modo il sex appeal e si scarica la tensione accumulata durante il lavoro o la vita di tutti i giorni.
Un segreto questo che forse più persone dovrebbero imitare per avere un mondo migliore e con più persone serene. Pier Silvio Berlusconi anche se non lo dimostra assolutamente ha 52 anni. Il suo fisico però appare possente e sempre in forma come quello di quando era più giovane.
Questo sarebbe l’incredibile risultato della sua ossessione che farebbe almeno tre volte a settimana. L’incredibile aspetto di questo che è uno dei migliori imprenditori nel mondo attuale sarebbe l’allenamento sportivo che è anche la sua unica grande ossessione.