Belle notizie arrivano dalla settima arte. Per coloro che amano guardare un genere specifico di film possono dormire sonni tranquilli perché sono in produzione 18 nuove opere.
Sebbene stia attraversando non un periodo di difficoltà a causa della crisi economica, esattamente come molti altri settori, il cinema rimane sempre uno dei migliori svaghi che ci possano essere, facendoci prendere una pausa dalla vita quotidiana. Per la gioia di tutti gli appassionati, sono molti i film attesi per il prossimo anno.
A dir la verità, non è sempre facile catalogare il proprio prodotto filmico preferito in un genere cinematografico ben preciso. Questo perché le case di produzione di avvalgono di moltissimi generi e sottogeneri, quindi spesso le opere sono ibride e vengono racchiuse in uno spazio più ampio.
Tuttavia, gli appassionati di film horror saranno felici di sapere che attualmente sono in produzione 18 nuove pellicole in uscita nei prossimi mesi. L’annuncio è stato dato di recente ed ha scatenato milioni di persone in tutto il mondo che non vedono l’ora di seguire i nuovi lavori al cinema.
Film horror, in arrivo 18 nuove opere: l’annuncio ufficiale
Sebbene il mercato delle produzioni horror stia diventando sempre più saturo a livello mondiale, tanto da mettere in allarme gli studi cinematografici principali e indipendenti, non si smette di lavorare alle novità da proporre all’ampio pubblico che ama il genere. Questo anche perché le pellicole horror possono essere realizzate a costi più bassi e più velocemente rispetto agli altri generi, generando profitti importanti per le case di produzione.
Un dirigente di uno studio americano di alto livello ha rivelato di recente che solo quest’anno ci sono 26 uscire di lavori horror, ma la cosa che renderà felici gli appassionati di tutto il mondo è la notizia che ci sono 18 nuove produzioni per l’anno prossimo. A queste, inoltre, è stato rivelato che di certo verranno aggiunte altre al calendario per il 2025, questo vuol dire che durante l’anno ci sarà un bel po’ di spazio per questo genere cinematografico.
Come si legge sul The Hollywood Reporter, tra le proposte di alto profilo del prossimo anno ci sono Companion, Wolf Man, il sequel di Longlegs di Oz Perkins, Vicious con Dakota Fanning, Sinner, l’adattamento del videogioco Until Dawn, M3GAN 2.0, Saw XI, The Black Phone 2 e Five Nights at Freddy’s 2. A questi di certo saranno aggiunti altri titoli nel corso della stagione.