Incredibile cambiamento per questo cantante, tra i più amati degli anni ottanta: Scialpi a Domenica In non sembra lui, che cosa ha fatto?
Segnato da diversi dispiaceri, il Vip ha rivelato alcuni dei suoi aspetti più intimi davanti alla grande conduttrice Mara Venier. Pubblico di Domenica In incredulo nel vedere una simile mutazione di un uomo che è entrato nel cuore di tutti quanti negli anni ’80 per poi allontanarsi dal piccolo schermo.
Segnato in profondità fin da bambino da un difficile rapporto con il padre poliziotto, il nuovo Scialpi ha sconvolto i telespettatori mostrandosi in pubblico con un aspetto davvero diverso. Persona ancora più profonda di quello che ricordavamo, ma con un aspetto decisamente cambiato che quasi ha stravolto completamente i tratti raffinati e delicati che lo hanno reso un’icona di bellezza negli anni d’oro dei suoi successi.
Ritrovato il rapporto con il padre poco prima che lui morisse, sono tanti i traumi che questo artista ha dovuto affrontare. Scialpi ha accudito la madre malata di Alzheimer e ha spiegato come l’ha vista morire due volte: prima a causa della malattia che porta via ogni ricordo e poi con la morte vera e propria giunta nel 2018.
Sposato nel 2015 con Roberto Blasi, il famoso artista ha visto anche la fine di questo legame appena due anni dopo senza aver ben chiaro la motivazione. A porre la parola termine a questo rapporto pare sia stato, infatti, Roberto Blasi. Una serie di dolori questi che hanno segnato l’uomo Scialpi in profondità. È quindi molto semplice capire quale sia la ragione che ci sta dietro a tali cambiamenti.
I telespettatori e moltissimi dei suoi fan sono rimasti davvero scioccanti osservandolo durante la sopra menzionata intervista andata in onda su Rai Uno. Radicale è stato il suo cambiamento tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Il suo stile nel vestirsi lascia sempre trasparire il suo carisma, ma sembra davvero un’altra persona.
In particolare a lasciare tutti quanti di stucco è stato il suo volto. Già tempo fa l’uomo aveva postato una foto sui social dove aveva rivelato di essersi tolto almeno 5 anni ringraziando il suo amico che lo stava aiutando. Ma mai nessuno avrebbe potuto immaginare un mutamento tanto radicale.
Dal suo viso é scomparso ogni segno di espressione: infatti, in volto non ha nemmeno più una ruga. L’uomo ha fermato il tempo, ma è diventato quasi inespressivo. E sono in molti che si chiedono se riuscirà a trasmettere tutte le sue emozioni, invece, con dei nuovi e intramontabili successi come quelli del suo passato che hanno fatto la storia della musica.