Beatriz cede a Uomini e Donne e si rivolge alla conduttrice facendole un appello, la corteggiatrice di Brando l’ha fatto davvero.
La scelta di Brando sta tenendo sulle spine non solo il pubblico di Uomini e Donne ma anche le due corteggiatrici che il tronista sta conoscendo: Raffaella e Beatriz. Quest’ultima ha fatto un appello disperato a Maria De Filippi.
Capita spesso che vengano fatte richieste alla conduttrice, ma nessuno si sarebbe aspettato che Beatriz potesse chiederglielo davvero e invece è accaduto.
Uomini e Donne, la richiesta di Beatriz a Maria De Filippi
Le due corteggiatrici di Brando sembrano essere davvero esauste dell’indecisione del tronista. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 6 marzo è andata in scena una delle solite discussioni dell’ormai noto triangolo.
Brando continua a ripetere di non avere certezze, Raffaella dal canto suo teme che se dovesse essere lei la scelta sarebbe quella razionale e non quella di cuore e Beatriz è stanca di aspettare. Proprio lei a un certo punto si è rivolta a Maria De Filippi facendole quello che è apparso un appello disperato.
La corteggiatrice ha chiesto alla conduttrice di dare un tempo a Brando, una richiesta con la quale intendeva di dare al tronista una sorta di limite massimo entro il quale può scegliere: “Maria, ti prego dagli un tempo“, queste le sue parole. Questo perché il ragazzo sono settimane che sembra essere vicino alla scelta ma non arriva mai al passo finale. E così, Raffaella e Beatriz, sono in attesa di conoscere cosa deciderà il bel tronista.
Nell’attesa, però, non mancano litigi, pianti e delusioni. Raffaella, ad esempio, è arrivata a dire a Brando che sarebbe un ‘no’ se la scegliesse. Cosa poi rimangiata nella registrazione della prossima puntata. Beatriz, invece, accusa il tronista di essere troppo razionale e di stare troppo a pensare alle cose senza viversele. Questo tira e molla sembra che non abbia stancato solo le due corteggiatrici ma anche i telespettatori.
I commenti sotto i video delle puntate in cui è protagonista Brando sono spesso poco carini nei confronti del tronista, in tantissimi credono che sia arrivato il momento di scegliere. Intanto Raffaella è apparsa molto adirata con Brando e la stessa Beatriz non sembrerebbe essere serena, in attesa di conoscere chi di loro sarà la scelta, non perdono occasione per litigare. Le due ragazze si scontrano spesso, del resto entrambe ‘si contendono’ il tronista.