Saverio Costanzo, il figlio di Maurizio fa una confessione su Maria De Filippi: “Lei ha…”

Il figlio di Maurizio Costanzo ha fatto una confessione inaspettata su Maria De Filippi lasciando tutti senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato.

In pochi sapranno che Saverio e la conduttrice televisiva hanno un rapporto particolare, nonostante la De Filippi non sia lei la vera madre di Costanzo. Ma che cosa ha deciso di rivelare per la prima volta in famoso registra televisivo?

Saverio Costanzo rivelazione Maria De Filippi
Saverio Costanzo, il figlio di Maurizio fa una confessione su Maria De Filippi: “Lei ha…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Saverio è nato dalla relazione precedente che il padre ha avuto con Flaminia Morandi.  E’ stato vicino al papà fino alla fine e se questo è successo è stato proprio grazie ad una figura in particolare.  A raccontare gli ultimi istanti del giornalista, ma anche gli ultimi momenti vissuti accanto al suo amato papà, è stato proprio lo sceneggiatore e regista tv. Vediamo insieme cosa ha svelato il 48enne.

La rivelazione inaspettata di Saverio su Maria: le parole mai dette prima

In una recente intervista rilasciata Saverio Costanzo ha raccontato per la prima volta in che rapporti è con Maria De Filippi. Lo sceneggiatore de L’amica Geniale non ha nascosto che per tanto tempo lui e il padre non si sono sentiti e tanto meno visti.

Saverio Costanzo confessione Maurizio padre
Saverio Costanzo e la confessione sul padre mai rivelata prima-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il compagno dell’attrice Alba Rohrwacher ha voluto fare un tuffo nel passato rivelando che sua madre e il padre in tanti anni di matrimonio non hanno mai dormito assieme. All’epoca vivevano a Roma e fin da bambino è sempre stato legato al suo papà che comunque non vedeva mai per via del suo lavoro.

D’altro lato ha sempre potuto contare sulla presenza di sua madre che gli è stata accanto in ogni sua scelta. Come spesso accade nelle famiglie anche nella sua non sono mancate divergenze. Saverio non sempre è andato d’accordo con il padre e se si sono riconciliati è stato grazie a Maria.

A tale riguardo ha ammesso con schiettezza che è stata proprio lei a fargli riprendere i contatti. Il giovane Costanzo poi non ha nemmeno nascosto che il papà non l’ha mai facilitato nella sua carriera per via del suo cognome. Gli ultimi giorni accanto al padre però sono stati diversi. Accanto al suo capezzale erano tutti presenti a partire dalla sorella Camilla al fratello Gabriele fino a Maria. Fortunatamente non aveva impegni, diversamente da quanto accaduto nel 2013, questa volta è potuto restargli accanto fino alla fine.

Gestione cookie