Sara Daniele, il cognome non mente: l’hanno vista tutti accanto a Geolier, chi è e cosa ci faceva lì

Tutti hanno visto Sara Daniele seduta accanto a Geolier nel corso di una delle conferenze stampa sanremesi più infuocate degli ultimi anni. Ecco tutta la verità.

Molti hanno seguito la conferenza stampa di Geolier, nel corso della quale una giornalista lombarda gli ha chiesto se pensasse di aver “rubato” la serata delle cover ad Angelina Mango. Si tratta di uno dei momenti più cliccati sul web, sia perché la domanda è sembrata piuttosto impertinente, ma anche per la risposta molto pacata e signorile del rapper di Secondigliano. Il cantante di I p’ me, tu p’ te non si è lasciato scomporre ed ha spiegato di provare imbarazzo al cospetto di un quesito del genere.

Sara Daniele geolier vicino
Sara Daniele, il cognome non mente: l’hanno vista tutti accanto a Geolier, chi è e cosa ci faceva lì-Credit Ig @saradanielee -Abruzzo.cityrumors.it

Ma il contenuto di questa conferenza stampa è già molto noto alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Oggi preferiamo soffermarci su un dettaglio che molti hanno notato: seduto accanto a Geolier c’era Sara Daniele, figlia del cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio del 2015 a causa di un attacco cardiaco. Cosa ci faceva Sara accanto a Geolier? Era lì per sostenere il rapper in difficoltà oppure ha un ruolo diverso? Ecco tutta la verità su Sara Daniele e sulla sua presenza al fianco di Geolier durante la conferenza stampa di Sanremo.

Sara Daniele, perché era accanto a Geolier

Sara Daniele è la Head of Promotion di Warner Music Italia, la casa discografica per la quale lavora da diversi anni. Molti hanno notato la sua presenza accanto a Geolier in conferenza stampa, il giorno successivo alla serata delle cover. Sara è stata a Sanremo in questi giorni ed ha accompagnato il giovane rapper in tutte le sue apparizioni pubbliche, insieme ad Enzo Chiummariello e Cristiano Magaletti.

geolier sara daniele conferenza stampa
Ecco perché Sara Daniele era accanto a Geolier-Credit Youtube SuperGuidaTV -Abruzzo.cityrumors.it

La terza figlia di Pino Daniele lavora per la nota casa discografica statunitense ed ha vissuto un’esperienza particolarmente intensa negli ultimi giorni, seguendo da vicino alcuni artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo.

Tra questi c’è anche Geolier, rapper di Secondigliano, arrivato secondo in classifica, dietro Angelina Mango. Sara Daniele lo ha sostenuto ed accompagnato in questi giorni, ma molti hanno notato la sua presenza soprattutto nel corso della penultima conferenza stampa di Geolier.

Come tutti sanno, Sara è “quella della canzone”, come spiega nella sua biografia di Instagram e lavora nel mondo della musica, proprio come suo padre, ma con un altro ruolo. Si è diplomata alla Marymount International School, poi ha preso una laurea in Marketing alla Westminster University e poi ha ottenuto un master in Media Entertainment with Major in Music Business alla LUISS. La sua carriera nel mondo dell’industria discografica è iniziata da poco, ma sembra che sia molto brava e che abbia ereditato la passione per la musica da suo padre.

Impostazioni privacy