Sanremo, esce fuori solo ora la verità: hanno provato a nascondersi nei bagni, ma hanno sentito tutti

Ecco che cosa è successo dietro le quinte del Festival della canzone italiana. Si è saputo solamente adesso. Che shock.

Non è solo musica e canzoni, il Festival di Sanremo, la kermesse canora che ha da poco visto concludersi la sua nuova edizione, guidata per il quinto anno di fila da Amadeus. Ebbene, solo oggi viene fuori quella che a tutti gli effetti è una indiscrezioni di tutto rispetto.

Sanremo, nel dietro le quinte succede di tutto
Sanremo, esce fuori solo ora la verità: hanno provato a nascondersi nei bagni, ma hanno sentito tutti-Credit Facebook @Festivaldisanremo -Abruzzo.cityrumors.it

Un gossip che forse fino a questo momento nessuno aveva saputo, ma che non poteva in nessun modo continuare a restare segreto. Ad avere riportato il particolare è stato ancora una volta il blog Dagospia, tramite la voce di Alberto Dandolo e Giuseppe Candela. Ma di che cosa stiamo parlando? Pare che nel dietro le quinte sia successo qualcosa di molto più scabroso, rispetto ai tanti cantanti che riscaldano la voce prima di entrare in scena. Ma scopriamo i dettagli veri e propri.

Sanremo, che cosa è successo nel dietro le quinte della kermesse: parla Annalisa

Ebbene, il gossip impazza, anche nel dietro le quinte del Festival di Sanremo, delle volte succedono delle cose che poco hanno a che fare con il mondo della musica e con la gara stessa. Questa indiscrezione, è quella che il pubblico a casa scopre solo oggi e che ha dell’incredibile.

Sanremo: il gossip del dietro le quinte spiazza
Annalisa lascia intendere qualcosa di particolare dietro le quinte-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ah se i bagni dell’Ariston potessero parlare”, ripetono in molti in Teatro. “Incontri furtivi e chi più ne ha più ne metta. D’altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi” queste sono le parole che il blog Dagospia riporta e che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio. Qualcosa è accaduto, anche se per il momento non è dato sapere chi siano stati i protagonisti della piacevole vicenda.

Dello stesso avviso è stata anche Annalisa, la cantante che anche quest’anno è stata tra le big in gara, classificandosi al terzo posto, interpellata da RDS, alla domanda di sapere qualche cosa in più, in merito alla questione ha risposto in musica: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me”. Il testo è quello della sua canzone iconica che però lascia capire che qualcosa di particolare sia successo.

Insomma, per il momento non è dato sapere molto altro: ma chissà che prima o poi, il gossip non si lascia andare a qualche cosa di più concreto: forse è nato un nuovo amore dietro le telecamere di Rai Uno?

Impostazioni privacy