José Sebastiani più famoso del padre, la reazione di Giovanna Civitillo al video con la presunta fidanzata

Josè Sebastiani ormai è una vera star: la sua presunta fidanzata lo inserisce in un video. La reazione della madre Giovanna è incredibile.

Sono passate solo poche settimane dalla fine del Festival di Sanremo che ha di fatto incoronato Amadeus, come uno dei conduttori di maggiore successo della Rai: lui che dopo cinque anni alla guida della kermesse canora, ha deciso di fermarsi per potersi dedicare ad altro.

Josè Sebastiani fidanzata
José Sebastiani più famoso del padre, la reazione di Giovanna Civitillo al video con la presunta fidanzata-Credit ANSA -abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, il successo è vero solo se condiviso e per questo motivo, oltre a lui anche il figlio Josè è ormai diventato una star: oltre ad essersi dedicato alla radio per questo 2024, sta spopolando anche sui social e in particolare per alcuni video. La pubblicazione è merito di quella che a tutti gli effetti sembra essere la sua fidanzata.

Ma le cose stanno davvero cosi? Nel frattempo, a colpire è la reazione al video della madre Giovanna Civitillo, la stessa che per nessuna ragione può passare inosservata. Entriamo nel merito.

Josè Sebastiani è fidanzato? Il video non lascia alcun dubbio

Insomma, abbiamo imparato a conoscerlo meglio proprio grazie all’ultimo Festival di Sanremo: Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo è ormai una star. Il suo posto in prima fila all’Ariston mancherà di certo a tutti i telespettatori italiani.

josé sebastiani fidanzata
José Sebastiani ecco chi è la sua presunta fidanzata-Credit Instagram jose.sebastiani-Abruzzo.cityrumors.it

Eppure, il motivo per cui in queste ore torna al centro dell’attenzione ha a che fare con quella che a tutti gli effetti sembra essere la sua fidanzata, stiamo parlando Alice Mordenti, creator abbastanza conosciuta che pare che in passato abbia già avuto una relazione con un altro creator di nome Cristiano. I due non hanno confermato nulla, ma ultimamente si fanno vedere sempre più spesso insieme e la cosa desta dei pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alice mordenti☀️ (@alicemme9)

 

Nelle scorse ore, un nuovo video è apparso sulle loro pagine social, lo stesso video a cui Giovanna Civitillo ha messo un like di approvazione, come a volere in qualche modo, sigillare la loro unione che anche se tra giovani, sembra essere davvero seria.

Insomma, per il momento resta tutto ancora nel dubbio, ma una cosa è certa, non tutto il pubblico sembra apprezzare la loro laison, tra i tanti commenti, anche qualcuno di vera stizza, come ad esempio chi gli scrive: “Ma devi rompere anche a Jose, non ti bastava Cristiano?“. Parecchie sono le persone che non la ritengono adatta a Josè.

Impostazioni privacy