Sanremo 2025, perché Milly Carlucci non può accettare la conduzione: c’è un motivo ben preciso

Chi condurrà Sanremo 2025? Voci parlano di Milly Carlucci ma questa soluzione è impossibile, scopriamone il motivo.

Il toto nomi per la conduzione di Sanremo 2025 è iniziato non appena Amadeus ha confermato che non rinnoverà il contratto con la RAI. La mente è voltata subito al Festival della canzone italiana perché sarà difficile trovare un degno successore.

Milly carlucci motivi no Sanremo
Sanremo 2025, perché Milly Carlucci non può accettare la conduzione: c’è un motivo ben preciso-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ogni programma che conduce Amadeus è un successo. Vedi I soliti ignoti, Affari Tuoi e Una, Nessuna e Centomila (uno spettacolo unico dall’Arena di Verone dove tanti artisti di altissimo livello hanno cantato e gridato “no” alla violenza sulle donne).

Inutile ricordare, poi, lo share del Festival di Sanremo grazie allo “svecchiamento” che Amadeus ha portato negli ultimi cinque anni. Sul palco nel 2024 si sono esibiti artisti diversi tra loro, riuscendo ad arrivare sia ai giovani che agli adulti.

Replicare il successo sarà possibile? Serve un conduttore che sappia continuare sulla scia di Amadeus e non abbassare nuovamente il livello. Divertimento, musica, internazionalità, spettacolo, curiosità, un mix di elementi non facili da mettere insieme. Chi sarà all’altezza di questo compito? Un nome tra tutti è venuto fuori negli ultimi giorni, Milly Carlucci.

Milly Carlucci, ecco perché non potrà essere alla conduzione del Festival

A chiarire i motivi per i quali non potrà condurre il Festival di Sanremo 2025 è la stessa Milly Carlucci. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma che andrà in onda sulla RAI ha sottolineato come “Non mi restano le ore per dormire dato che sono impegnata con Ballando e un programma in primavera“. Significa che non ha il tempo materiale per occuparsi di una kermesse musicale così importante come quella del Festival di Sanremo.

Chi condurrà sanremo 2025
Chi salirà sul palco dell’Ariston il prossimo anno?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

C’è L’Acchiappasogni, dunque, ad attenderla. Vedremo cosa il pubblico penserà di questo nuovo programma sperimentale, una novità sul panorama italiano ma che ha avuto successo in altre nazione. Un format nuovo da proporre e se piacerà o meno si scoprirà solo dopo la messa in onda.

Qui il dubbio si potrà sciogliere presto ma l’altro rimane, chi condurrà Sanremo nel 2025? Bonolis farà il grande salto e tornerà in RAI solo per il Festival? Oppure sarà Cattelan a stupire tutti e prendere in mano la kermesse.

Altri nomi sono Antonella Clerici, Marco Liorni. Gerry Scotti e sono spuntati anche nomi di coppie come Laura Pausini e Paola Cortellesi (grandi amiche nella vita). C’è chi avrebbe piacere di rivedere Marco Mengoni dopo il successo nel Festival 2024. Al momento rimane ancora un mistero.

Gestione cookie