Sanremo 2025, Carlo Conti getta già la spugna? Ammette in diretta: ‘Ho trovato il conduttore per l’anno prossimo’

Carlo Conti ha già deciso di gettare la spugna? In diretta al Festival di Sanremo ammette di aver già trovato il nuovo conduttore. 

La puntata di stasera, la terza di questa edizione, lascia tutti sorpresi dalla presenza di quello che potrebbe in futuro essere il conduttore. Conti ha già deciso di cambiare strada?

carlo conti saluta dal palco del teatro ariston
Sanremo 2025, Carlo Conti getta già la spugna? Ammette in diretta: ‘Ho trovato il conduttore per l’anno prossimo’ (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Parole interessanti quelle del direttore artistico che dimostra anche umiltà e simpatia, accade tutto all’improvviso quando sul palcoscenico del Teatro Ariston arriva un ospite speciale. Questa nuova edizione della kermesse della musica italiana riesce ad arrivare in maniera diretta al pubblico e con qualche colpo di scena anche improvviso.

A prendere le redini del gioco è proprio Carlo Conti che sul palcoscenico si dimostra molto serio come sempre, ma anche aperto a momenti simpatici. Fa tutto con eleganza e personalità senza esagerare mai ma anche aprendo a possibilità che forse in pochi ci aspettavamo.

E c’è chi ha già intravisto nelle sue parole e nelle sue dichiarazioni la volontà di mollare, di lasciare la kermesse. Ma sarà vero? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto che sta facendo parlare in questi minuti i social network.

Samuele Parodi e il sogno di condurre Sanremo

Sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2025 è salito Samuele Parodi, il bambino tuttologo della kermesse della musica italiano che dimostra una conoscenza davvero al di là dell’immaginabile sul palco del Teatro Ariston.

carlo conti con massimo ranieri e un bambino sul palco del teatro ariston
Samuele Parodi e il sogno di condurre Sanremo (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Proprio per questo motivo, Carlo Conti si apre a una possibilità che potrebbe rappresentare il futuro della trasmissione. Il conduttore, tra il serio e il faceto, sottolinea: “Ho trovato il conduttore per il prossimo anno”. Parole che non sono sfuggite al pubblico che ha parlato di questo sui social network.

Anche se Conti ovviamente scherzava, dall’altro lato alcuni hanno visto queste parole come la possibilità che nelle prossime edizioni della kermesse della musica italiana ci siano anche delle sorprese. Samuele è ancora troppo piccolo per un ruolo del genere, ma se la sua passione, che ha stupito anche Katia Follesa, andrà avanti si potrebbe candidare per il futuro di questa manifestazione.

Ciò che ha fatto piacere a tutti i fan, come apprendiamo dai social network, che un bimbo di appena 11 anni sia già così appassionato a un evento chce solitamente viene visto molto distante dai giovani. Noi non possiamo che augurare a Samuele di continuare a percorrere questa strada in maniera intelligente con la possibilità di vederlo molto presto ottenere risultati magari nel mondo dello spettacolo a prescindere dal Festival.

Gestione cookie