Sanremo 2024, indiscrezione che fa tremare l’Ariston: in arrivo un mito della musica italiana

Arrivano le prime indiscrezioni su Sanremo 2024 ed il nome è quello che fa battere i cuori: sul palco dell’Ariston pronto ad arrivare un big assoluto della musica italiana.

Siamo nemmeno ancora agli inizi della nuova stagione televisiva 2023-2024, ma già fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, uno degli eventi del piccolo schermo più attesi dell’anno, e non soltanto dagli appassionati di musica.

sanremo 2024 indiscrezione
Amadeus pronto ad invitare un big della musica italiana foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – abruzzo.cityrumors.it

Dopo i successi ottenuti con le tre precedenti edizioni, Amadeus si appresta all’arduo compito di bissare i grandi ascolti e fare, di Sanremo 2024, un capolavoro ancora più grande di quelli precedenti; insieme al suo staff, è già al lavoro per selezionare i cantanti, ma anche le co-conduttrici e i grandi ospiti.

Proprio per quest’ultimo aspetto, nuovi rumors avrebbero individuato in uno dei colossi della musica italiana il volto scelto da Amadeus per regalare al pubblico dei momenti indimenticabili con la prossima edizione. Ecco di chi si tratta, un mito assoluto pronto a far tremare l’Ariston.

Sanremo 2024, i rumors sul superospite: si avvicina un mito assoluto della musica italiana

E’ ancora presto per avere annunci ufficiali circa i cantanti in gara a Sanremo 2024 e gli ospiti presenti sul palco dell’Ariston, ma pare che già siano circolati diversi rumors; oltre ai nomi di Gigi D’Alessio e Ilary Blasi, è molto forte quello di Renato Zero, idolo indiscusso di diverse generazioni e vero e proprio mito della musica italiana.

sanremo 2024 indiscrezione
Renato Zero potrebbe essere il superospite di Sanremo 2024 foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI – abruzzo.cityrumors.it

A riportare l’indiscrezione il profilo Twitter La TV, secondo cui il cantante romano potrebbe ritornare nuovamente a Sanremo su invito di Amadeus. Sarà davvero così? Al momento, non parlando di notizie ufficiali, si rimane nel campo dei rumors e delle speculazioni; tra qualche mese, di certo, avremo modo di saperne di più direttamente dai nomi chiamati in causa.

La prima volta di Renato Zero a Sanremo è stata nel 1991, quando con il brano Spalle al muro si classificò al secondo posto, piazzandosi dietro a Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante. Sono passati più di trent’anni da quel Festival e, con alle spalle qualche decennio in più di carriera, il cantante romano ha conquistato ancora più fan: una sua presenza a Sanremo 2024 sarebbe davvero un grande colpo per Amadeus, pronto ancora una volta a stupire tutti quanti.

Impostazioni privacy