Sangiovanni parla per la prima volta dopo la fine della storia con Giulia Stabile: ecco cosa ha rivelato. Tutta la verità sulla coppia nata ad Amici.
La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è stata probabilmente la più amata e seguita dal pubblico di Amici negli ultimi anni e può essere tranquillamente considerata una delle più belle di tutte le edizioni del talent condotto da Maria De Filippi. I due ragazzi si sono conosciuti nel programma e la loro relazione è cominciata nei primi mesi di convivenza in casetta.
Giulia non ha mai nascosto che per lei Sangiovanni è stato il primo fidanzato. A lui ha dato il suo primo bacio e con lui ha scoperto cosa vuol dire innamorarsi e sentire le famose ‘farfalle nello stomaco’. I due ragazzi hanno conquistato milioni di persone con la loro spontaneità, con le dediche reciproche e con i tanti momenti di confronto che hanno avuto nel corso dell’esperienza ad Amici.
Giulia ha affrontato le insicurezze relative al suo aspetto e Sangiovanni le è sempre stato accanto e l’ha sostenuta in ogni momento, scrivendo anche delle bellissime canzoni per lei, come Lady e Malibù. Ma cos’è successo poi tra i due dopo Amici? La loro storia è durata circa due anni e poi si è conclusa, anche se nessuno conosce i dettagli della rottura.
Giulia e Sangiovanni, infatti, hanno mantenuto grande riserbo intorno a questa vicenda, che è stata sicuramente una doccia fredda per i loro tantissimi fan. Ora, però, il cantante ha rotto il silenzio per la prima volta e ha svelato tutta la verità sulla fine della storia con Giulia. Siete curiosi di saperne di più?
Sangiovanni rompe il silenzio e parla per la prima volta dopo la fine della storia con Giulia Stabile: ecco le sue rivelazioni
Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati ormai da qualche tempo, ma nessuno dei due finora ha mai parlato in pubblico della rottura e di cosa l’ha provocata. Probabilmente la giovane età di entrambi non li ha aiutati a superare le loro difficoltà, o forse le loro carriere molto avviate li hanno tenuti troppo lontani. Non sappiamo cosa sia accaduto tra loro, ma ora Sangiovanni ha deciso di rompere il silenzio.
Nell’ultimo anno il giovane artista è stato lontano dai riflettori per una sua scelta personale, ma ora sta per approdare al Festival di Sanremo, dove presenterà il brano ‘Finiscimi’. Questo ritorno sulle scene è stato accompagnato anche da una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale Giovanni Darmian, questo il suo vero nome, ha parlato del periodo appena trascorso, facendo anche un riferimento alla storia con Giulia pur non nominandola in maniera diretta.
“Io faccio musica. perché dovrei spiegare un qualcosa, come la fine di una relazione, attraverso un post sui social? Se fossi un pittore, l’avrei comunicato dipingendo. Le cose più importanti le metto dentro una canzone”, ha detto Sangiovanni, lasciando intendere che la musica che ha scritto negli ultimi mesi parla della sua vita e anche delle situazioni che ha vissuto in ambito sentimentale.
“Da soli si sta bene perché mi piace che io possa contare su di me, mi piace non dover avere bisogno di nessuno, ma allo stesso tempo prima o poi vorrei trovare qualcuno con cui condividere le mie emozioni e sentirmi compreso”, ha poi aggiunto il cantautore, che negli ultimi mesi lontano dalle scene ha viaggiato per ritrovare se stesso e vivere esperienze nuove da riportare nella sua musica.