Una foto scuote le fondamenta dell’industria televisiva italiana, dando vita a voci e speculazioni tra i gossipari più fantasiosi
Il 20 dicembre scorso, durante la festa di Natale di Mediaset, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità ed ex concorrente del Grande Fratello, nonchè oggi valletta de La Ruota della Fortuna, ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram facendo esplodere alcune “malelingue”.
“Ho visto lui che abbraccia Lui” ha subito ironizzato Dagospia sul suo portale, e come riporta anche Today, facendo riferimento alle foto che mostrano la showgirl in un evento pubblico assieme ad altre persone con l’ad di Mediaset, volendo mettere in moto una serie di rumors che si sono rivelati fin da subito infondati.
Pier Silvio Berlusconi è conosciuto da sempre come un uomo molto riservato e innamoratissimo della sua Silvia Toffanin, madre dei suoi bambini e compagna, con cui condivide da oltre 20 anni la sua vita.
Samira Lui perfetta per La Ruota della Fortuna
Ma si sa, il gossip è una macchina di rumors che spesso superano la fantasia e ovviamente si alimenta di congetture. Come quelle avanzate sempre da Dagospia che vedrebbero la scelta di Samira come co-conduttrice de La ruota della fortuna, accanto a Gerry Scotti, come frutto dall’influenza di Pier Silvio Berlusconi.
I pettegolezzi si sono attecchite sulle malelingue che hanno voluto sbizzarrirsi su certe insinuazioni che lasciano il tempo che trovano.
Quello che è certo che Samira Lui è una ragazza molto bella e talentuosa con una gavetta rispettabile alle spalle e che risulta essere semplicemente perfetta per il ruolo che le è stato assegnato nel rinnovato programma storico di Mediaset, condotto per tanti anni dal mitico Mike Bongiorno.
Nata a Udine il 6 marzo 1998 da padre senegalese e madre italiana, la giovane aveva già lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver fatto parte del coro di voci bianche del Friuli Venezia Giulia all’età di soli 5 anni, ha conquistato il terzo posto a Miss Italia nel 2017.
La sua carriera televisiva è decollata con la partecipazione a L’Eredità su Rai Uno nel 2017, e ha raggiunto nuove vette nel 2022 a Tale e Quale Show, interpretando brillantemente Jennifer Lopez. E’ nel 2023 che ha varcato la soglia di Mediaset, partecipando al Grande Fratello prima di prendere il posto accanto a Gerry Scotti.