Sai dove vive Luisa Ranieri? La casa rispecchia la personalità dell’attrice

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate e famose in Italia. Vive in una bellissima casa che riflette la sua personalità: ecco dove si trova.

È considerata una delle attrici più talentuose della scena cinematografica italiana, Luisa Ranieri si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue performance sul piccolo e grande schermo, convincendo spettatori e critica. Sebbene sia nata e cresciuta a Napoli, l’attrice ha deciso di stabilirsi nella Capitale dove vive insieme alla sua splendida famiglia.

Luisa Ranieri dove vive
La casa dell’attrice rispecchia la sua personalità – Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice, classe 1973, ha deciso di lasciare Napoli quando era solo una ragazza e trasferirsi a Roma ai tempi dell’università, con il sogno di sfondare nel mondo della recitazione. Un desiderio realizzato, visto che è diventata una delle migliori interpreti sulla scena. Attualmente, come in molti sapranno, vive a Roma con il marito Luca Zingaretti e le figlie Emma e Bianca. Sebbene pubblichi poco della sua vita privata, da alcuni scatti possiamo scorgere degli angoli della sua abitazione.

Luisa Ranieri, la casa romana dove vive con Luca Zingaretti e le figlie

La casa di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si trova in un palazzo storico di Roma, dove tra le poche immagini condivise sui social è possibile notare i soffitti alti con boiserie. I due attori, sono molto gelosi della loro vita privata e mostrano raramente le foto intime, ma qualche dettaglio è possibile notarlo.

Luisa Ranieri casa romana
Luisa Ranieri vive a Roma con la sua famiglia -Credit Instagram @luisaranieriofficial – Abruzzo.cityrumors.it

Per prima cosa è evidente come Luca e Luisa abbiano optato per dei colori d’arredo chiari, sui toni pastello per la precisioni. Mentre per il pavimento hanno optato per il parquet a lisca di pesce. Per quanto riguarda le pareti e le porte di casa, questo sono bianche, mentre per il salone hanno optato per una tonalità tortora, per dare un effetto caldo all’ambiente.

L’abitazione si trova in un piano alto del palazzo, dove dalla zona living è possibile scorgere il bellissimo paesaggio romano dalle ampie finestre da cui filtra molta luce. Sebbene non sia grandissimo, una delle aree preferite da Luisa è il balcone dove si rilassa durante le belle giornate di sole nei momenti di pausa.

La camera da letto della casa di Luisa gode di un grande armadio a muro di colore bianco, mentre il letto è di colore celeste. È un posto importante per l’attrice, visto che è qui che si prepara e spesso decide quale scarpa indossare con il suo outfit, dato che Ranieri ama particolarmente le calzature, come si può notare da alcuni scatti social.

Gestione cookie