Sabrina Ferilli incanta tutti col completo total denim: la 59enne con jeans strettissimi e maxi scollatura

Sabrina Ferilli incanta i fan con il suo look total denim: la foto in pantaloni stretti e camicia di jeans ha fatto il giro del web.

Affascinante e talentuosa, Sabrina Ferilli all’età di 59 anni resta tuttora una delle donne più belle e desiderate d’Italia. Amata tanto dagli uomini quanto dalle donne, è senza dubbi un’icona di stile e di eleganza. Inoltre, nel corso della sua carriera ha più volte dimostrato come al di là dell’aspetto esteriore ci sia un’attrice capace ed una donna profondamente intelligente e dalla spiccata ironia.

Sabrina Ferilli total denim
Sabrina Ferilli: la foto in total denim incanta i fan (Fonte: Ansa – Abruzzo.cityrumors.it)

Ad ogni modo, qualche giorno fa la seguitissima Sabrina ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ha lasciato i fan senza parole. Con il suo look totale denim, i pantaloni di jeans strettissimi e la camicia sempre di jeans lasciata aperta su una maxi scollatura ha letteralmente incantato i follower. Guardate con i vostri stessi occhi.

Sabrina Ferilli incanta tutti col completo total denim: la foto conquista i fan

Impossibile rimanere impassibili di fronte a cotanta bellezza. Nella sua foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram, l’attrice romana Sabrina Ferilli ha lasciato tutti senza parole. A 59 anni infatti è riuscita ancora una volta a stregare i fan con il suo fascino irresistibile e la sua inimitabile sensualità.

Sabrina Ferilli foto total denim
Sabrina Ferilli incanta i fan -Credit Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale – Abruzzo.cityrumors.it)

I jeans strettissimi e la camicia sbottonata, lasciata aperta sopra ad una canotta scollata ed aderente color nude hanno letteralmente fatto impazzire tutti, dal momento che sono riusciti ad esaltare al massimo il corpo sinuoso dell’artista. A completare il quadro, i capelli sciolti ed ondulati lungo le spalle e ad incorniciarle il viso, intento in un’espressione di grande fascino. Insomma, possiamo dire un look molto diverso rispetto a quello a cui siamo abituati di solito.

“Siamo ancora a Gennaio?” ha scritto la Ferilli sotto la foto postata sui social, alludendo appunto al suo abbigliamento total denim che strizza già l’occhio alla stagione primaverile. I fan, d’altro canto, hanno subito sommerso la loro beniamina con una valanga di complimenti e di commenti entusiasti.

“Sei una dea Sabrina” scrive qualche utente. “Queen” aggiunge subito dopo qualcun altro. “Se la bellezza fosse una persona, non potresti essere che tu” oppure “Ma che spettacolo, stai benissimo vestita così” commentano un po’ più sotto degli altri fan. Noi ovviamente non possiamo che essere d’accordo. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe replicare questo outfit la prossima primavera?

Impostazioni privacy