Sabrina Ferilli ha deciso di cambiare drasticamente look prima dell’estate, la bella attrice ha mostrato le immagini del prima e del dopo.
Sabrina Ferilli ha scelto di dare una rinfrescata al suo look in vista dell’estate, come ogni donna prima dell’arrivo del caldo ha optato per sveltire un po’ il suo taglio e accorciarlo così da soffrire meno le temperature alte del periodo estivo ed essere comunque sempre sistemata. La attrice romana è andata dalla sua hair stylist di fiducia, la famosa Alessia Solidani.
La Ferilli va sempre da lei quando si tratta di tagliare i capelli e non potrebbe affidarsi a mani migliori. Come si vede dalle immagini del dopo, il nuovo taglio dona davvero moltissimo all’attrice e già sta spopolando in vista dell’estate. Che Sabrina abbia lanciato una nuova tendenza?
Sabrina Ferilli cambia look, il nuovo taglio estivo dell’attrice
Con l’arrivo del caldo è normale che ci si voglia accorciare un po’ i capelli e Sabrina Ferilli non si è fatta trovare impreparata all’arrivo dell’estate e così si è affidata subito alle mani della fedele parrucchiera Alessia Solidani, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo romano, dalla quale si è fatta fare un nuovo taglio.
Come si vede dall’immagine la Ferilli ha optato per un taglio scalato davanti e più corto del solito, un look che la ringiovanisce moltissimo e che sembra donarle davvero parecchio. La bella attrice pare essere molto soddisfatta del risultato finale, per il momento non sembra aver toccato il colore che continua a essere castano con striature più care e ramate, soprattutto sulle punte.
Andando a mare è probabile che i capelli si schiariranno ancora di più. Non si sa dove passerà l’estate Sabrina Ferilli, ma sicuramente è pronta a godersi un po’ di meritato riposo dopo un intenso anno di lavoro. Tra l’impegno con Tu si que vales e la presenza su diversi set, tra serie tv e film, ha avuto moltissimo da fare e adesso può finalmente staccare la spina.
Intanto l’attrice per la sua interpretazione in Gloria, nuova fiction Rai di cui è la protagonista, ha ricevuto un premio ai Nastri D’Argento. In quell’occasione ha raccontato che questo personaggio è stato per lei spiazzante ed è stata molto felice di interpretarlo: “Gloria è stata un personaggio spiazzante, di quelli che raramente vengono proposti sul piccolo schermo. Ho adorato interpretarla“.