Royal Family nuova gravidanza a sorpresa: la foto con il pancione

Royal Family, una nuova gravidanza a sorpresa fa impazzire i sudditi. La prima foto col pancione è dolcissima. 

La notizia più bella è arrivata ai sudditi della famiglia reale, grazie a una foto che la regina in persona ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Il mondo intero attende di conoscere il sesso del piccolo. Ecco quando nascerà.

Royal Family, il lieto annuncio
Royal Family, il lieto annuncio (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

La coppia reale in questione si è sposata con una cerimonia fantastica a cui hanno partecipato moltissimi esponenti della nobiltà di tutto il mondo. La notizia è rimasta segreta per alcuni mesi, fino a che la mamma del principe non ha reso ufficiale la gravidanza facendo gli auguri a lui e alla principessa.

Royal Family, nuova gravidanza: di chi si tratta

Stiamo parlando di Rajwa di Giordania e il principe Hussein: i futuri eredi al trono della Giordania. L’erede reale nascerà quest’estate e sulla gravidanza non ci sono molte notizie concrete.

La Royal Family ha deciso di tenere per sé il lieto evento fino a giugno. Non si sa nemmeno se il piccolo sia maschio o femmina. i sudditi lo hanno saputo grazie a una foto pubblicata su Instagram dalla regina Rania di Giordania, che ritrae il figlio e la nuora con il pancione in bella vista.

Rajwa di Giordania e il principe Hussein si sono sposati a giugno del 2023 e dopo un anno esatto dal giorno più bello metteranno al mondo il loro primogenito, che è anche il futuro re.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)

Lo scatto pubblicato dalla regina ritrae la coppia reale all’aperto in occasione del compleanno del principe Hussein. La madre ha voluto fare gli auguri al figlio postando una foto di lui con la moglie, mentre si abbracciano e sorridono guardando al futuro.

La regina, nella didascalia, ha scritto: “Buon compleanno, mio carissimo Hussein. Non vedo l’ora che tu e Rajwa diventiate genitori!”. 

Nella foto, la principessa ha un look premaman molto semplice, caratterizzato da un abito bejge e bottoncini sulla manica. Accanto a lei, il marito Hussein, ha un look total black, con una camicia nera a mezza manica e un paio di pantaloni dello stesso colore. Due look molto essenziali, forse scelti ad hoc per mettere in mostra il vero protagonista della foto: il bellissimo pancione della principessa Rajwa, che è anche la futura regina della Giordania.

Impostazioni privacy