Rosalinda Cannavò, distrutta dopo un mese di Camilla: il motivo rivelato sui social

Cosa succede in casa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Sui social rivelato il retroscena sulla figlia Camilla.

La nascita della piccola Camilla ha riempito le vite di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga di tantissimo amore e, presto, arriverà anche il matrimonio a suggellare il legame che lega la coppia. Un momento davvero magico per i due ex-gieffini, che si sono innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia come concorrenti del reality show; come spesso succede ai neo-genitori, però, non mancano nemmeno imprevisti e difficoltà.

rosalinda cannavò figlia
Rosalinda Cannavò e il retroscena sulla figlia Camilla dopo un mese dalla nascita (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – abruzzo.cityrumors.it

La Cannavò, ad esempio, ha confessato sui social di essere ancora più sensibile dopo essere diventata mamma, e questo spesso diventa un peso per lei. Nonostante tutto, comunque, può dirsi davvero felicissima e più innamorata che mai di tutta la sua famiglia.

Seguitissima sui social, come ci si aspettava, l’attrice non manca di aggiornare tutti i fan in merito alla nuova quotidianità della famiglia, svelando ovviamente tanti retroscena sulla piccola Camilla: ecco cosa è successo di recente, a quanto pare sono veramente tutti…stanchissimi!

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e il retroscena sulla piccola Camilla

Sui social, spesso, Andrea Zenga non manca di fornire dettagli in merito alle mattinate passate insieme alla compagna per accudire la loro piccola bambina; i due sono veramente felicissimi e pazzi d’amore, ma come comprensibili (visto l’impegno notturno che richiede un bebè) sono anche piuttosto stanchi.

rosalinda cannavò figlia
Il resoconto divertente dell’ex-gieffino sulle nottate “movimentate” della famiglia: anche il cane stanco! (Credits: screenshot Instagram @andreazenga93) – abruzzo.cityrumors.it

Nelle ultime ore, tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Zenga ha condiviso una foto che inquadra il carlino nero Chinu, il cane di famiglia, allegando una divertente didascalia. “Anche il povero Chinu è distrutto… Sono le 10.30 e non vuole uscire per fare i bisogni. Penserà “Ma chi ca*** avete portato in casa?” ha scritto l’ex-gieffina, scherzando con la foto del suo cane.

Insomma, stando ai racconti, pare che in casa Zenga-Cannavò ci sia davvero una gran confusione di notte, con tutta l’attenzione rivolta alla piccola Camilla.

La mancanza di sonno è stata protagonista dell’ironia di Zenga anche di un’altra storia, nella quale viene ripreso il celebre videoclip di Thriller di Michael Jackson. “Situazione attuale di me e Rosi dopo che Camilla ha deciso che stanotte non si doveva dormire” la didascalia aggiunta, che ha suscitato tanta ilarità tra i fan.

Gestione cookie