Rosa Perrotta costretta a prendere una decisione drastica: “Devo tornare”

La famosa influencer e content creator Rosa Perrotta negli ultimi giorni ha preso una decisione drastica. Ecco cosa ha detto.

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è felicemente fidanzata con Pietro Tartaglione, la sua scelta durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Con lui ha due figli: Domenico Ethan, di 4 anni, e Mario Achille, di 2 anni. 

Rosa Perrotta: la drastica decisione
La drastica decisione di Rosa Perrotta annunciata ai suoi follower – Abruzzo.cityrumors.it

Ogni giorno posta sul suo profilo Instagram video, foto e stories della sua vita privata, da mamma, e della sua vita professionale, fatta di collaborazioni con brand importanti. Non manca di condividere con i suoi numerosi follower (1,7 milioni) anche gli episodi che le succedono ogni giorno. Come questo ultimo che l’ha costretta a prendere una decisione drastica.

La decisione drastica di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ama condividere su Instagram tutto ciò che le succede, la sua vita da mamma di Domenico Ethan e di Mario Achille, la sua relazione con Pietro Tartaglione, il suo compagno da diversi anni, e le sue collaborazioni con brand importanti.

Rosa Perrotta: la decisione dopo l'inconveniente
Rosa Perrotta ha raccontato ai suoi follower cosa le è successo fuori casa-Credit Instagram @rosaperrotta__- Abruzzo.cityrumors.it

Di recente ha fatto conoscere ai suoi tanti follower anche la sua decisione drastica in merito ad un episodio singolare che le è accaduto. La Perrotta ha infatti condiviso una stories in cui c’è una foto in bianco e nero di un blazer scuro, probabilmente nero, sporco di escrementi di uccelli. 

Rosa lo tiene in mano e mostra a tutti come è conciata la giacca che con molta probabilità indossava. Come didascalia la famosa influencer ha scritto: “Ora devo tornare a casa in canotta. Ma vi rendete conto?!?”La ragazza è consapevole che, sporca così, non può indossare la giacca e deve tornare a casa con indosso solo la canotta che aveva sotto il blazer. Rosa Perrotta scrive ancora, a corredo della foto della stories: “E c’erano i vigili lì fuori che mi fanno, “vabbè Signora, compri un gratta e vinci”.

Si dice, infatti, che quando si viene “colpiti” dagli escrementi di uccelli, la fortuna sia dietro l’angolo. Per questo i presenti alla scena, devono aver consigliato a Rosa di comprare qualche gratta e vinci e tentare la fortuna. La ragazza, però, nella stories ha inserito anche tre faccine che piangono, piuttosto rattristata dell’accaduto piuttosto buffo che le è capitato.

Impostazioni privacy