Emozioni che la cantante non avrebbe pensato di vivere ancora, la sua gioia è incontenibile. I fan sono al settimo cielo per lei.
Ne sono apparse di foto sul web di recente, ne ha parlato in televisione e sui giornali. Insomma, difficile non condividere un po’ con tutti l’avvenimento più lieto degli ultimi tempi. Romina Power si è confessata a cuore aperto, il suo amore è già sconfinato, nonostante non si tratti della prima volta, come i fan sanno bene. Non può far altro che godersi il momento, la cantante: “È bellissimo e me lo sto coccolando tanto”.
L’annuncio, in realtà risale ormai a diversi mesi fa, i seguaci hanno avuto modo e tempo di abituarsi all’idea. Più di qualcuno, comunque, è rimasto abbastanza spiazzato di fronte alle anticipazioni prima e agli scatti che sono emersi anche sui social network poi. A 72 anni la leggenda della musica nostrana forse non avrebbe immaginato di poter vivere emozioni così forti. Eppure è tutto vero.
Romina Power innamorata del ‘suo’ Axel Lupo: “Quando gli parlo…”
È nato il 24 gennaio scorso il primo figlio di Romina Carrisi, lei e il compagno Stefano Rastelli, noto regista, sono diventati genitori circa tre mesi fa. Hanno deciso di chiamarlo Axel Lupo, la nonna Romina Power è al settimo cielo: “È bellissimo, me lo sto coccolando tanto. Gli sto già insegnando a dire nonna, vorrei che la sua prima parola fosse ‘nonna’”, ha dichiarato in una lunga intervista concessa a Verissimo.
Nel salottino di Canale 5 è stata accolta insieme alla figlia dalla padrona di casa, Silvia Toffanin, si è parlato ovviamente del nuovo arrivato. La leggendaria cantante ha già avuto modo di abbracciare tre nipoti, i figli della coppia formata da Cristèl e dal marito Davor Luksic, ma all’età di 72 anni riesce ancora a meravigliarsi: “Quando gli pario lui sorride e non si riesce contenere, già cerca di parlare”.
E proprio Cristèl ha dato una mano alla sorella: “Mi ha aiutato molto mia sorella Cristèl. Appena è nato Axel Lupo, è venuta in mio soccorso dalla Croazia e mi ha insegnato a fare tutto”, ha ammesso la 36enne che poi senza troppi giri di parole ha detto: “È l’esperienza più bella della mia vita”.