Romina Carrisi canta la ninna nanna al figlio: arriva il commento di nonna Romina Power

La bellissima e bravissima Romina Carrisi lascia senza parole con la sua dolcissima ninna nanna. Ecco chi e cosa hanno commentato.

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è diventata mamma per la prima volta a gennaio del piccolo Axel Lupo avuto con il compagno, il regista Stefano Rastelli (che aveva già due figlie, Emma e Lola, nate da un precedente matrimonio).

Cosa ha commentato Romina Power sulla figlia Romina Carrisi?
Romina Carrisi canta la ninna nanna al figlio: arriva il commento di nonna Romina Power-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come ogni neo mamma, Romina sta imparando cosa vuol dire prendersi cura di un bambino piccolo e spesso sui social mostra scene di vita quotidiana assieme al piccolino. Un esempio è il video che ha pubblicato nelle scorse ore in cui cantava la ninna nanna al figlio dando sfoggio della sua meravigliosa voce.

Romina Carrisi canta la ninna al figlio: il commento di mamma Romina Power

La bella voce è un dono in famiglia Carrisi-Power e infatti anche Romina ha dato sfoggio di averne una meravigliosa e soave quando ha cantato la ninna per suo figlio Axel Lupo che prima stava piangendo ma poi, ascoltando la mamma, si è subito calmato.

Romina Carrisi: il commento di nonna Romina Power al suo video
Il commento di Romina Power al video della figlia Romina Carrisi mentre canta la ninna nanna al piccolino-Credit Instagram @romina_carrisi- Abruzzo.cityrumors.it

Il video di mamma Romina ha conquistato tutti e sono fioccati like e commenti di persone provenienti da ogni parte del mondo e scritti in ogni lingua. Tutti si sono complimentati per la sua voce e fra i tanti commenti ce n’è stato uno che non è passato inosservato, quello di mamma e nonna Romina Power. La cantante, attrice e showgirl ha scritto alla figlia: “Lovely! I would want to hear more instead of going to sleep” accompagnando il tutto con una faccina sorridente e dei cuori.

Con questa frase Romina sembra aver approvato a pieno la performance di sua figlia dicendole: “vorrei sentire altro invece di andare a dormire”. In effetti la voce angelica di Romina Carrisi ha conciliato il sonno a suo figlio Axel e sembra aver colpito dritto al cuore anche quanti hanno visto il video, compresa mamma Romina che, orgogliosa di sua figlia, non ha tardato a commentare.

La Carrisi sta vivendo un periodo davvero felice, quello della maternità oltre che l’amore con il regista Stefano Rastelli. Con questo video ha dato prova di essere, oltre che molto intonata, anche una mamma affettuosa, premurosa e molto dolce, pronta a dare le attenzioni al suo piccolino come ad esempio cantargli la canzone per eccellenza per aiutarlo a dormire: la ninna nanna.

Impostazioni privacy