Isola dei Famosi ultima ora: Matilde Brandi l’ha fatta grossa, arriva il provvedimento

Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi penalizzata: l’ha fatta grossa. Arrivato il provvedimento: la reazione dei naufraghi. 

L’edizione in corso de L’Isola dei famosi non ha conquistato del tutto il pubblico. Il reality non brilla negli ascolti e la neo conduzione di Vladimir Luxuria non sembra aver ottenuto il consenso dei telespettatori. Sin dal debutto non sono mancate le polemiche in merito alla scelta dei naufraghi: i nomi scelti. per alcuni neanche famosi, non hanno avuto un eco mediatico rilevante. Inoltre, mai come quest’anno ci sono stati tanti ritiri.

Matilde Brandi punita all'isola
Matilde Brandi l’ha fatta grossa.-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Non è esclusa la possibilità che L’Isola dei famosi possa essere chiusa in largo anticipo, anche se per il momento la dirigenza Mediaset sta pensando ad un cambio di programmazione: un tentativo di salvare il format e arrivare alla finalissima alzando i dati Auditel. Intanto i naufraghi in gara stanno vivendo l’esperienza in Honduras cercando di vivere giorno per giorno. La mancanza di cibo è ciò che preoccupa di più le due squadre di concorrenti.

Inoltre è anche un frequente motivo di litigio: tra chi è alla ricerca di cocchi, va a pescare e chi non si mostra partecipe e attivo i confronti vivaci sono continui. In queste ore una delle concorrenti più attive, che hanno ottenuto maggiori consensi da parte del pubblico è finita nel mirino dello spirito dell’Isola, che è sempre molto attento al comportamento dei concorrenti. Lei è Matilde Brandi, nominata questa settimane leader.

Matilde Brandi sconfina e viene penalizzata tutta la squadra

Lo spirito dell’Isola ha reso noto alla squadra dei Coquinos che Matilde Brandi ha superato il confine del mare dove pescare. L’ex ballerina ha infatti superato il limite consentito e per questo la produzione ha penalizzato tutta la squadra: “Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo…Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore tutti i Coquinos non potranno tornare a pescare…”

Matilde Brandi triste per la punizione
Matilde Brandi dispiaciuta-foto mediasertinfinity- abruzzo. cityrumors.it

La punizione è decisamente pesante e proibisce ai naufraghi di pescare per due giorni. Ovviamente Matilde si è scusata con il gruppo e si è detta dispiaciuta del fatto che per un suo errore devono pagare tutti: “Ragazzi mi dispiace tanto non so cos’altro dirvi…” Da ricordare che nei giorni scorsi Matilde aveva criticato Valentina Vezzali per aver messo in difficoltà i suoi compagni di squadra.

Nel confessionale Matilde si è lamentata del fatto che non c’è nessuna indicazione che indichi nel mare qual è il limite da non superare: “Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose…” La Brandi oggi è leader, ma non è escluso che a causa di questo errore la prossima puntata finisca direttamente in nomination.

Impostazioni privacy