Roberto Farnesi, fulmine a ciel sereno: “Il matrimonio con Lucya è inutile”

Roberto Farnesi e le parole sul matrimonio con Lucya: ecco cosa ha confessato l’amato attore in una nuova intervista.

Sempre più popolare grazie al suo ruolo ne Il paradiso delle signore, dopo una brillantissima carriera costruita principalmente all’inizio degli anni 2000, Roberto Farnesi sta vivendo un periodo veramente magico non soltanto a livello lavorativo, ma anche a livello personale.

roberto farnesi matrimonio
Roberto Farnesi, fulmine a ciel sereno: “Il matrimonio con Lucya è inutile”(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – abruzzo.cityrumors.it

Ormai praticamente da dieci anni è felicemente impegnato sentimentalmente con la sua compagna Lucya, diventata tra l’altro la mamma (nel 2021) della sua prima figlia; la paternità scoperta a più di cinquant’anni ha decisamente cambiato la vita di Farnesi, che però sembra ancora non pensare al matrimonio.

In una recente intervista col settimanale Nuovo, l’attore ha ancora una volta parlato del sua storia d’amore, commentando anche la possibilità di vederlo recarsi all’altare insieme alla sua Lucya; ecco cosa ha confessato senza mezzi termini, lo ha detto con grandissima sincerità.

Roberto Farnesi e la confessione sul matrimonio con Lucya

Sebbene sia stata solo una cerimonia simbolica, lo scorso maggio Roberto Farnesi ha pronunciato il fatidico “sì” con la compagna Lucya alle Mauritius, sullo sfondo di una suggestiva spiaggia. Eppure, circa il matrimonio, l’attore sembra non aver cambiato idea. “Quella cerimonia è stata un puro atto simbolico a coronamento di un viaggio che  Lucya e io ci siamo regalati per i nostri prossimi dieci anni insieme” ha spiegato l’attore, che non sul matrimonio vero e proprio ha un pensiero specifico.

roberto farnesi matrimonio parole che stupiscono
La meravigliosa storia d’amore con la sua Lucya (credits: screenshot Instagram @farnesiroberto) – abruzzo.cityrumors.it

Il vero per sempre è nostra figlia, il matrimonio è solo un contratto. Ammetto eccezioni per chi è credente e si sposa in chiesa. Ma né io né la mia compagna lo siamo: quindi penso che si tratti di una formalità inutile” ha spiegato l’attore, che ha trovato tra l’altro lo  stesso simile pensiero nella sua compagna.

Ad oggi, anche senza essere “ufficialmente” marito e moglie, i due sono felicissimi e più innamorati che mai: la loro bambina, la piccola Mia, è stato il coronamento di questo grande amore.

Tra l’altro, Lucya è stata l’unica che ha convinto Farnesi a dire “sì” ad un figlio: I figli sono per sempre e io ho avuto Mia con la persona che mi ha fatto dire ‘Sì’! E adesso mi sento davvero in paradiso” la confessione entusiasta dell’attore.

Se Farnesi è al settimo cielo, lo stesso non si può dire del suo personaggio ne Il paradiso delle signore, Umberto Guarnieri, che insegue Adelaide nonostante lei stia con Marcello. Per il Guarnieri ne vedremo delle belle, mentre il suo attore si gode la sua meravigliosa famiglia.

Gestione cookie