Roberta Morise mostra per la prima volta il figlio neonato: bellissimo

La bella e brava presentatrice ha mostrato per la prima volta suo figlio Gianmaria. Vediamo insieme il post tenerissimo Roberta Morise ha dedicato al piccolo.

Lei è una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani. Nell’ultimo mese ha dato alla luce il piccolo Gianmaria che ora è tutta la sua vita. Ma chi è e cosa ha fatto nella sua carriera? Nata a Cariati (in provincia di Cosenza nel 1986) grazie alla sua bellezza partecipa a Miss Italia nel 2004 dove si classifica al quinto posto. Nello stesso anno diventa corista nel programma ‘I Raccomandati’ dove viene notata da Carlo Conti che la vuole accanto a lui in ‘L’Anno che verrà‘.

Roberta Morise mostra il figlio nato da un mese
Roberta Morise mostra per la prima volta il figlio neonato: bellissimo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Successivamente, per tre anni, è la valletta dell’Eredità per poi diventare madrina in ‘I migliori anni‘, sempre su Rai1. Nel 2013 diventa co-conduttrice di Easy Driver e nel 2018, con Dario Vergassola, è al timone di ‘Sei in un Paese meraviglioso‘, in onda su Sky Arte HD.

In autunno passa a Rai2 dove conduce ‘I fatti vostri‘ insieme a Giancarlo Magalli fino al 2020. Roberta Morise ha conquistato anche un importante riconoscimento, nel 2023 ha vinto infatti il Premio “Antenna d’Oro per la Tivvù”.

Roberta Morise e il piccolo Gianmaria

Per quanto riguarda la sua vita privata, la showgirl è stata legata sentimentalmente a Carlo Conti prima di trovare l’uomo della sua vita. Con lo chef Enrico Bartolini ha infatti messo al mondo il piccolo Gianmaria. A causa di alcune complicanze post parto, la giovane è tornata a casa solo dopo 13 giorni dalla nascita di loro figlio, avvenuta il 24 maggio. Giorni difficili ma che ora sono alle spalle.

Gianmaria compie un mese
Roberta Morise e Enrico hanno dato alla luce Gianmaria – Ig @chef_enricobartolini -abruzzocityrumors.it

Un mese dopo, i due hanno deciso di pubblicare sui loro profili social alcuni scatti che ritraggono il neonato. In particolare Roberta Morise su instagram, dove vanta 145 mila follower, alcuni giorni fa aveva postato un piedino raccontando come i primi giorni fossero stati tortuosi.

Ora è il suo compagno a pubblicare una foto del piccolo in braccio con scritto: “A questo nostro primo mese insieme, a tutta la tua voglia di farti sentire, al tuo sorprenderci ogni giorno”. Per poi concludere con la frase: “Quanta vita in questa vita“.

Parole molto tenere per i neogenitori che si sposeranno presto. I due hanno infatti annunciato le nozze che avverranno a fine agosto. E al matrimonio invitato speciale sarà il piccolo Gianmaria.

Gestione cookie