Uomini e Donne: il volto del trono over sta vivendo un momento drammatico. Cosa è accaduto nelle ultime ore.
Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Le vicende dei protagonisti hanno appassionato i telespettatori i quali li seguono con interesse anche sulle varie piattaforme social. Non sono pochi infatti i volti del programma che sono rimasti nei cuori dei fan, ecco perché orde di supporter quotidianamente si apprestano a scorgere come trascorrono le loro giornate.
Dunque sono tantissimi i cavalieri e le dame che seppur non siedono più tra le file del parterre sono nei pensieri dei follower. Proprio di recente si è molto chiacchierato in merito ad una ex dama poiché sta affrontando un periodo molto delicato. La notizia che la riguarda ha lasciato il popolo dei social di stucco, in tantissimi le hanno augurato di poter ritrovare presto la sua serenità e di lasciarsi tutto alle spalle.
Uomini e Donne, l’ex volto del programma sta affrontando un momento difficilissimo
Si tratta di Veronica Ursida, ex protagonista del trono over. Nata a Roma nel 1982 vive e lavora proprio nella Capitale come wedding planner e conduttrice televisiva. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico ed in seguito ha iniziato a lavorare nel mondo dell’organizzazione per i matrimoni, seguendo anche dei corsi di Flower Design per poi passare al mondo dello spettacolo.
La sua popolarità è cresciuta quando ha partecipato ad Uomini e Donne, riscuotendo un incredibile successo. I fan della trasmissione hanno compreso immediatamente che possedeva un carattere ed una grinta impareggiabili. Al centro dello studio si è messa in gioco cercando l’amore ed i telespettatori la ricordano con affetto.
La sua esperienza tra le file del parterre femminile si è conclusa qualche anno fa ma-come accennato-i fan continuano a seguirla sui suoi profili social. Proprio di recente ha postato una carrellata di Ig stories attraverso le quali ha messo al corrente la platea di follower del difficile momento che sta attraversando. Veronica ha esordito scusandosi per l’assenza, infatti nelle ultime settimane ha utilizzato di rado i social, svelando poi il motivo.
Ha rivelato che suo padre è stato male ed è stato ricoverato in terapia intensiva per giorni, ha dunque chiarito di aver avuto il morale a terra e di essersi dedicata alla sua famiglia. Quando ha poi ricevuto la notizia dai medici che suo padre era stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ha deciso di condividere ciò che le è accaduto con i fan. In tantissimi si sono stretti a lei in un abbraccio platonico, augurando il meglio a suo padre ed infondendole forza per il delicato momento che sta vivendo.