Ricordate l’ex di Carlo Conti? Oggi è felicemente fidanzata con un uomo da record

L’ex fidanzata di Carlo Conti ha ritrovato l’amore, il nuovo fidanzato è un uomo ‘da record’, vi ricordate di lei? È un vero spettacolo.

Da molti anni Carlo Conti è legato sentimentalmente a Francesca Vaccaro, i due sono convolati a nozze del 2012 e due anni dopo è nato il figlio Andrea portando immensa gioia nella loro vita. A distanza di anni la loro storia d’amore procede a gonfie vele, spesso si mostrano insieme sui social e sono più uniti e innamorati che mai.

Ex Carlo Conti oggi fidanzata
Carlo Conti che fine ha fatto la sua ex fidanzata (Screenshot video Instagram @carloconti.tv) -abruzzo.cityrumors.it

In passato però il noto ed amatissimo conduttore ha avuto un’altra relazione sentimentale molto importante, con una donna nota del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti grazie a l programma I Raccomandati, dove lui vestiva i panni di conduttore e lei quelli di corista. L’amore è però sbocciato quando hanno lavorato insieme in un altro programma, L’Eredità. 

La loro storia d’amore è durata anni e sembravano davvero inseparabili, all’improvviso però lei ha annunciato la rottura, in passato ha ammesso che non provava più lo stesso sentimento. L’ex fidanzata di Carlo Conti è Roberta Morise, nota non solo per il suo incredibile talento ma anche per la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere.

L’ex di Carlo Conti ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato di Roberta Morise

Oltre ad essere molto nota ed amata in televisione la showgirl e conduttrice è molto apprezzata anche sui social. Spesso lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua spettacolare bellezza e infuoca totalmente il web quando mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è davvero impossibile, questi non fanno che riempirla di complimenti e like.

Ex Carlo Conti fidanzata uomo record
Roberta Morise in posa sorride (Foto Instagram @robertamorise) -abruzzo.cityrumors.it

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha lanciato un interessante scoop sull’ex di Carlo Conti rivelando che ha ritrovato l’amore. Chi è il fortunato? Un uomo da ‘record’, si tratta del famosissimo chef stellato Enrico Bartolini. I due sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma mentre si scambiano baci e tenerezze.

Il nuovo fidanzato di Roberta Morise è considerato un uomo da record perché è lo chef con più stelle Michelin, inoltre è quello che è riuscito ad ottenerle alla più giovane età. I due sono apparsi molto complici e innamorati, al momento però non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy