Re Carlo ultime notizie, incidente per il Re: cosa è successo, imbarazzo a Corte

Arrivano notizie imbarazzanti sul Re Carlo, che hanno creato tensioni a corte. Le ultime notizie su un incidente sconvolgente.

Non è un bel periodo Re Carlo. Le sue condizioni di salute, come tutti sanno, non sono buone anche se continua a presenziare ai suoi tanti impegni con la consorte Camilla. I due recentemente sono stati ad una più breve Royal Week, ma non a causa della malattia di cui è affetto Carlo III, ma perché in Gran Bretagna ci sono le elezioni. Ma non è la sua salute a preoccupare il sovrano, ma ben altro.

Re Carlo gaffe in pubblico
Re Carlo ultime notizie, incidente per il Re: cosa è successo, imbarazzo a Corte-Credit Instagram theroyalfamily – Abruzzo.cityrumors.it

Come tutti sanno, Re Carlo sta combattendo contro un tumore, scoperto nel mese di gennaio. Nonostante la malattia, sta continuando a tenere i suoi impegni pubblici dimostrando a tutti una grande forza d’animo. Recentemente però ha fatto alcune gaffes che stanno facendo discutere il popolo inglese. Sono successe durante la Royal Week in questi giorni, ma anche in altre situazioni. Si tratta di alcuni comportamenti sconvenienti che Carlo III ha tenuto in pubblico.

Imbarazzo a corte per il Re Carlo: cosa è successo

Si sa che se si è il Re della Gran Bretagna bisogna fare molta attenzione a come ci si comporta in pubblico, perché i riflettori sono tanti e da un sovrano ci si aspetta una certa compostezza. Cosa che Re Carlo ha dimenticato, lasciandosi andare a diverse gaffe una dietro l’altra. E’ successo tutto alla Royal Week, davanti agli occhi increduli di tutto il mondo e i tabloid inglesi hanno discusso tantissimo di queste figuracce.

re carlo rischia di inciampare
Re Carlo, il mantello pesa: rischia di cadere – Credit Instagram theroyalfamily – Abruzzo.cityrumors.it

Durante la Royal Week, Carlo era con la moglie Camilla e ha fatto una figuraccia mentre scendeva dall’auto, con la consorte che si è accorta di tutto ed è stata fotografata con un’espressione incredula. Tutto a causa del suo mantello e del suo cappello e della sua goffaggine.

L’incidente è diventato virale perché gli abiti indossati da Carlo III erano un po’ troppo antiquati, con tanto di cappello con la piuma bianca.

Durante la discesa dall’auto il sovrano ha rischiato di cadere, imbarazzando tutti. Probabilmente gli abiti erano troppo pesanti, facendo perdere l’equilibrio al Re. La regina è stata immortalata con un’espressione impaurita, ma anche lei non è esente da gaffes.

Una di queste è la chiacchierata mano sul fondoschiena del marito, che ha fatto discutere molto e sorridere, rendendo l’incidente virale.

Gestione cookie