Re Carlo il legame speciale con i nipotini: il dettaglio del braccialetto

Re Carlo III condivide un legame speciale con i suoi nipotini, simbolicamente rafforzato da alcuni oggetti di grande valore affettivo. 

Per lui la famiglia è sicuramente un luogo speciale, tempio in cui trovare rifugio e supporto anche nei momenti difficili. Il monarca, il quale ha recentemente sperimentato questa sensazione, dopo l’annuncio della malattia ha trovato salvezza proprio nella vicinanza dei membri della Royal family. Il figlio William, erede al trono, ha condotto le redini della monarchia negli ultimi mesi, facendo le veci del padre a tutti gli effetti.

Re Carlo il legame speciale con i nipotini
Re Carlo: il suo legame speciale con i piccoli principi di casa (Foto ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Non sono mancati i plausi dell’opinione pubblica internazionale nei confronti del principe, il quale ha saputo gestire alcuni mesi di crisi in assenza del monarca e della moglie Kate, anch’essa in cura a causa della malattia. Meno bene si potrebbe dire del principe Harry, ormai lontano dalle dinamiche interne a Buckingham Palace e la cui assenza ha creato non pochi disequilibri interni.

Dell’allontanamento del figlio in terra straniera il monarca inglese conserva un ricordo ancora molto doloroso, ben noto ai membri più vicini della sua famiglia. Nonostante le difficoltà, re Carlo è attorniato e supportato dalla presenza della regina consorte Camilla e della famiglia del figlio William di cui, i piccoli principi, rappresentano una componente fondamentale per il re e il futuro della sua monarchia.

Re Carlo III: il suo legame con i nipoti è speciale

Da qualche anno la Royal family inglese si è arricchita di alcuni nuovi membri, in grado di rubare la scena ai personaggi più adulti. Si tratta dei principi George e Louis e della principessa Charlotte, figli dei futuri monarchi William e Kate. La loro presenza a corte ha generato momenti divertenti, siparietti comici in occasioni di eventi pubblici e teneri scambi familiari.

Re Carlo III legame con i nipoti è speciale 
Re Carlo e il legame profondo con George, Charlotte e Louis (Foto ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

I tre giovani principi non hanno solo catturato l’attenzione del pubblico, ma hanno rubato soprattutto il cuore del monarca, il quale nutre un profondo affetto nei confronti dei tre nipoti. 

Re Carlo non ha mai nascosto il suo legame con i nipoti, ma un dettaglio in particolare ha confermato la sua profonda connessione con loro.

Si tratta di un braccialetto colorato, probabilmente realizzato dai giovani principi in occasione del concerto di Taylor Swift a Londra, il quale viene indossato regolarmente dal monarca. L’accessorio è stato fotografato più volte al polso di re Carlo, mentre una versione simile è stata avvistata ai polsi di George e Charlotte.

Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un dono condiviso tra nonno e nipoti, in grado di dimostrare il profondo affetto che li unisce.

Gestione cookie