Re Carlo, i suoi medici lanciano l’allarme: il bollettino gela i sudditi

Sta crescendo sempre di più la paura per Re Carlo: stavolta i medici hanno lanciato l’allarme, e i sudditi stanno tremando.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, è successo di tutto a Buckingham Palace. Re Carlo è stato incoronato sovrano del Regno Unito insieme alla moglie Camilla ma, qualche tempo dopo, ha ricevuto inaspettatamente una diagnosi di cancro. La stessa sorte è toccata a Kate Middleton che, dopo essere stata operata d’urgenza all’addome, ha scoperto di essere malata di tumore e ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva.

re carlo malattia
La malattia di Re Carlo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Milioni di persone sono quindi sempre più preoccupati per le loro condizioni di salute, ed è adesso stata annunciata una nuova notizia.

Come sta Re Carlo: paura per lui

La preoccupazione per il Re sta crescendo sempre di più, e in molti si stanno chiedendo come siano adesso le sue condizioni di salute. C’è da dire che, in questi giorni, è tornato a Londra anche il secondogenito Harry ma che papà e figlio non abbiano avuto il tempo per incontrarsi. Secondo quanto detto da una fonte segreta, Sua Maestà sarebbe stato pieno di impegni e la permanenza del Duca di Sussex nella capitale inglese sarebbe stata velocissima.

re carlo malattia
La malattia di Re Carlo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Harry è infatti tornato nella sua terra di origine per partecipare agli Invictus Games e, al termine dell’evento, ha dovuto subito raggiungere sua moglie Meghan in Nigeria. Nessuna rappacificazione, quindi, tra i Sussex e la Royal Family. Eppure, le condizioni di Re Carlo sarebbero sempre più serie: sono queste le indiscrezioni che stanno circolando in questo periodo sul web e che stanno facendo allarmare milioni di persone.

Da qualche giorno, il sovrano ha infatti festeggiato il suo primo anno da Re: nel mese di maggio 2023 ci fu infatti l’attesissima Incoronazione, avvenuta proprio dopo la morte della Regina Elisabetta II. A ricevere un titolo così importante furono anche William e Kate, diventati subito dopo Principe e Principessa del Galles. Adesso, a un anno di distanza, la Famiglia Reale sta tremando sempre più: oltre alla malattia di Re Carlo, c’è stata anche la diagnosi della Middleton, che ha appunto annunciato di essere anche lei malata di tumore e che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva.

Re Carlo sarebbe invece sempre più grave, e a rivelarne qualche dettaglio in più sarebbero stati proprio gli esperti reali. “Celebra un anno dal trono ma i medici lanciano l’allarme“, si legge in rete, “Sta male e non reagisce alle cure per il tumore”.

Impostazioni privacy