Se te la sei persa in tv hai ancora pochi giorni per recuperare questa commedia romantica irriverente con Julia Roberts: si innamora del cognato che è una star del cinema, risate assicurate.
Quando “Julia Roberts” e “commedia romantica” fanno parte della stessa frase, allora possiamo star certi che il divertimento sarà assicurato. Sono molte, infatti, le pellicole iconiche del genere che hanno visto protagonista la splendida attrice e che, ancora oggi, sono amatissime dal pubblico. Se te la sei persa in tv, ce n’è una da recuperare assolutamente su RaiPlay: si innamora del cognato, che è una star del cinema, ma è solo l’inizio.
Per chi è alla ricerca di un film perfetto da gustare per godersi qualche ora di risate ed emozioni in pieno relax sul divano, si tratta sicuramente di un film imperdibile: scopriamo tutti i dettagli.
La pellicola di cui parliamo vede protagonista Kiki, assistente della sorella Gwen, celebre attrice di Hollywood. Gwen era un tempo sposata con Eddie, anche lui famoso attore, ma i due si sono lasciati quando lei ha iniziato una relazione con Hector. Quelli che un tempo erano “i fidanzatini d’America”, sono ora ai ferri corti e si detestano a vicenda.
Un bel problema per Lee Philips, pubblicitario dell’ultimo film che i due hanno girato in coppia. E che si ritrova, quindi, a chiedere aiuto proprio a Kiky per convincere l’ex coppia a collaborare insieme per la promozione della pellicola in uscita. Un’occasione che Gwen accetta solo per ottenerne pubblicità positiva e consegnare all’ex le carte del divorzio.
Sarà proprio Gwen, frivola, egoista e arrogante, a chiedere alla dolce sorella di fare da intermediaria con Eddie, visto che tra i due scoppiano continui litigi. Eddie, così, avrà modo di riscoprire Kiki e si innamorerà di lei, che ha sempre provato, per lui, sentimenti sinceri e profondi.
Alla proiezione della prima, tuttavia, un colpo di scena da parte del regista porterà a galla i segreti e le verità che tutti, Gwen per prima, hanno cercato di nascondere al pubblico. Le conseguenze saranno esilaranti, fino ad un epilogo sorprendente. Di che film parliamo?
Ebbene sì, si tratta proprio de “I perfetti innamorati” che vede protagonisti, oltre a Julia Roberts, anche la splendida Catherine Zeta-Jones, Billy Crystal e John Cusack.
Una commedia che mescola divertimento, ma anche momenti toccanti e colpi di scena che spaziano dall’esilarante all’assurdo, in un mix di emozioni che trascina i telespettatori dall’inizio alla fine.
Per chiunque si fosse perso la messa in onda televisiva di qualche settimana fa, è disponibile gratuitamente e legalmente su RaiPlay, ma meglio affrettarsi: ancora solo per pochi giorni!