La 39enne salirà finalmente all’altare, pronuncerà il fatidico ‘sì’ per il suo Vincenzo. Sono insieme da venti anni, era arrivato il momento.
Si sono trasferiti da ormai diverso tempo a Milano, nonostante abbiano deciso di sposarsi a Roma. Celebreranno le nozze tra qualche mese nella Capitale, un’occasione speciale per la coppia, visto che aspettavano questo momento da circa venti anni. Hanno ufficializzato la propria relazione nel 2004 ma solamente di recente hanno scelto di salire all’altare, come testimoniano le pubblicazioni sull’Albo Pretorio del capoluogo lombardo.
Lui 64 anni, manager che può vantare un curriculum di tutto rispetto e ruoli di spicco in aziende importanti, e lei, 39 anni, tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Sono stati pizzicati dal settimanale Chi a passeggiare proprio per le strade della ‘loro’ Milano, è la rivista a rivelare la data ufficiale del matrimonio. Al settimo cielo i fan, anche loro attendevano con ansia il passo più importante che suggellerà un’unione già di per sé (apparentemente) indissolubile.
A giugno li aspetta il grande passo, ecco chi sono
La differenza d’età non è mai stata un problema, i 25 anni tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari avranno fatto discutere i rotocalchi in passato ma i diretti interessati se ne sono sempre infischiati. È stata questa, forse, la scelta più azzeccata, visto che sono insieme ormai da venti anni. L’ex Miss Italia ha conosciuto il manager nel 2004, lui era stato già sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto il figlio Giulio. Il prossimo 22 giugno saliranno finalmente all’altare.
Sul 64enne, intervenendo a Generazione Z, aveva detto: “È l’amore della mia vita. Ci ho messo un po’ a capirlo, anche per la differenza di età. Ci siamo conosciuti a Milano, ci ha presentati un amico in comune. È nata una grande amicizia e poi è sbocciato l’amore”.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Chi, la rivista conferma tirando in ballo le pubblicazioni sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, città dove la coppia vive.
Il fatidico ‘sì’ invece verrà pronunciato a Roma, il prossimo 22 giugno – o almeno questa è la data che sta circolando con insistenza in queste settimane. Loro nel frattempo si mostrano più innamorati che mai, la rivista li immortala in un bacio passionale scambiato per strada, mancava solo il grande passo.