Chanel Totti pubblica questa foto col fidanzato, arriva il commento di papà Totti

La figlia di Francesco Totti, Chanel, ha condiviso un’immagine molto romantica con il fidanzato e non è tardato ad arrivare il commento del padre.

Lei è in vacanza alle Maldive con il fidanzato Cristian Babalus, con loro ci sono anche il padre Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi e i figli di lei. La sedicenne ha pubblicato una foto molto romantica con il fidanzato e il papà ha subito commentato.

foto chanel con il fidanzato commento di totti
Totti commenta la foto della figlia con il fidanzato-Credit IG Francescototti/_chaneltotti- Abruzzo.cityrumors.it

L’ex capitano giallorosso è intervenuto immediatamente appena ha visto lo scatto al tramonto. Nella foto, come si vede dall’immagine, Cristian prende in braccio Chanel sul bagnasciuga. La foto ha subito scatenato Totti.

La foto di Chanel con il fidanzato, le parole di Francesco Totti

Non è la prima volta che Chanel parte con il padre e il fidanzato Cristian. La giovane coppia è volata per una meta paradisiaca assieme all’ex compagno giallorosso e la sua compagna Noemi Bocchi. Qui hanno trascorso le vacanze di Pasqua e si stanno godendo il mare e il relax.

foto chanel fidanzato parole totti
La foto di Chanel con il fidanzato, le parole di papà Totti -Credit IG _Chaneltotti- Abruzzo.cityrumors.it

La giovane Totti ha condiviso una serie di scatti con il suo fidanzato, tra questi c’è quello al tramonto che è davvero molto romantico. Un’immagine davvero bella che la ragazza ha subito condiviso sul suo seguitissimo profilo.

Non è tardato ad arrivare il commento di Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso con l’ironia che da sempre lo contraddistingue, ha scritto: “Che paparazzo è?“, aggiungendo due emoticon che ride. Dalle parole di Totti si comprende che sia stato lui a scattare il tenero scatto al tramonto.

L’immagine ha ricevuto moltissimi like ed è impossibile non notare quelli di Ilary Blasi e di Noemi Bocchi. Entrambe hanno apprezzato lo scatto e hanno voluto esprimere la loro approvazione. La foto di Chanel e Cristian Babalus ha scatenato anche una serie di critiche e attacchi. In tanti si sono chiesti come mai la ragazza sia così spesso in vacanza.

C’è anche chi ha ipotizzato che fosse da sola alle Maldive con Cristian Babalus, in questo caso altri utenti sono intervenuti spiegando che Chanel è partita con il padre e la compagna. Le foto della giovane Totti ricevono spesso diverse critiche molte delle quali rivolte al suo modo di vivere, che a detta di molti sarebbe eccessivo per l’età che ha. La piccola Totti non sembra curarsi degli attacchi e continua a condividere le immagini delle splendide vacanze che fa e del suo quotidiano.

Impostazioni privacy