La+Rai+ferma+Pino+Insegno%3A+cosa+succede
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rai-salta-reazione-a-catena-lo-stop-a-pino-insegno-2.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La Rai ferma Pino Insegno: cosa succede

Colpo di scena per Pino Insegno, tra non molto non sarà più presente su Rai 1 con Reazione a catena. Ecco che cosa è successo.

Una notizia che è stata diffusa poche ore fa e che interessa proprio il primo canale della RAI insieme ad uno dei conduttori più chiacchierati in questo periodo, Pino Insegno. Sembra che infatti i vertici abbiano deciso di muoversi verso un cambio di programmazione per Rai 1. Infatti non è la prima volta che i vari programmatori decidano di cambiare le carte in tavola, basandosi si diverse motivazioni. E così, proprio oggi 29 giugno Reazione a catena non verrà trasmesso. Ma per quale motivo? Qual è la causa di una decisione simile?

Pino Insegno fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Molti dei telespettatori che amano seguire il programma, di sicuro si staranno chiedendo: per quale motivo è stata decisa una cosa del genere? Che siano in vista dei problemi per Pino Insegno? Scopriamo insieme il motivo che ha portato la TV di Viale Mazzini a spostare Pino Insegno dal palinsesto, evitandogli quindi di tenere compagnia gli italiani con l’ennesimo appuntamento di Reazione a catena.

Reazione a catena non andrà in onda, ecco il motivo

A differenza di come molti credono, oggi sabato 29 giugno 2024 Pino Insegno non terrà compagnia gli italiani con il consueto appuntamento di Reazione a catena. Ma per quale motivo oggi non sarà presente sui canali Rai?

Pino Insegno a Reazione a catena fonte ansa abruzzo.cityrumors .it

Chi alle 18:45 si sintonizzerà su Rai 1, non vedrà l’ex comico pronto a tenerci compagnia poiché, a partire dalle ore 18.00 avrà inizio il primo Ottavo di finale di Euro 2024 in cui l’Italia andrà a giocare contro la Svizzera.

Gli azzurri, dopo aver ottenuto una qualificazione all’ultimo goal, stanno facendo del loro meglio per ottenere il biglietto per i quarti contro una delle formazioni più temibili, quella elvetica.

E quindi su Rai 1 verrà dato spazio alla diretta della squadra italiana in seguito la linea sarà passata al TG1 delle 20:00 per proseguire poi con Notti europee. Quindi, in base a ciò che abbiamo potuto capire, Reazione a catena non verrà mandato in onda proprio per lasciare il suo posto alla Nazionale.

E’ proprio oggi sabato 29 giugno che verrà trasmessa la sfida Svizzera- Italia su Rai 1 il cui calcio d’inizio è stabilito alle ore 18:00. Una breve pausa per Pino Insegno il quale continuerà la sua solita programmazione a partire da lunedì primo luglio sempre alle 18:45 su Rai 1.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.