Rai, Roberta Morise è diventata mamma: parto complicato, la prima foto con il figlio

Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono diventati genitori, è nato il piccolo Gianmaria: le cose non sono andate come speravano. 

Roberta Morise è diventata mamma, è nato il piccolo Gianmaria, il figlio avuto dal compagno Enrico Bartolini. La gioia immensa agli inizi pare che sarebbe stata interrotta da momenti di preoccupazione. Entrambi i neo genitori hanno annunciato la nascita del bambino sui social, spiegando anche cosa è successo.

roberta morise diventa mamma
Roberta Morise è diventata mamma (Foto IG Robertamorise) – Abruzzo.cityrumors.it

Sembrerebbe che il parto non sia stato proprio tranquillissimo e per questo la coppia avrebbe avuto un po’ di spavento iniziale, ad ogni modo i neogenitori hanno presentato il nascituro sui social emozionando i rispettivi followers.

Roberta Morise ha partorito, come stanno lei e il bambino

Roberta Morise ha dato alla luce Gianmaria, avuto dal compagno chef Enrico Bartolini. Il primo a dare il lieto annuncio è stato proprio il neo papà che con le sue parole ha lasciato intendere che potrebbe esserci stato qualche problema al momento del parto.

roberta morise paura
Roberta Morise, le parole subito dopo il parto (Foto IG Robertamorise) – Abruzzo.cityrumors.it

Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto“, queste le parole dello chef. Bartolini non ha spiegato bene cosa sia accaduto, ma a quanto pare la Morise e il figlio ancora non sono stati dimessi.

Alle sue parole sono seguite quelle di Roberta Morise che ha condiviso la dolcissima immagine di un piedino e ha voluto ringraziare lo staff medico “per intuizione, talento e competenza”. Altre parole che dimostrerebbero come potrebbero aver vissuto uno spavento. Successivamente nelle sue storie la neomamma ha condiviso l’immagine di un leone che ruggisce, quella che è appare prima dei titoli di testa di alcuni grandi film, come se avesse voluto dire che il piccolino è un vero leone, quindi forte.

Roberta Morise dopo l’annuncio sarà stata inondata di messaggi d’affetto e di auguri, infatti, nella storia successiva ha scritto: “Vi ringrazio dell’affetto…Noi stiamo ancora lottando…Ma vinceremo noi“, anche a queste parole ha voluto aggiungere la emoticon di un leoncino. Non si sa se bene cosa stia accadendo e le parole della bella conduttrice hanno preoccupato non poco i suoi fan, intanto può contare sul supporto delle tante persone che la seguono, che le stanno inviando tante parole di sostegno in un momento  che sembrerebbe non essere facilissimo per lei e il compagno.

Gestione cookie