Raffaele prepara l’addio: scelta drastica. Le anticipazioni di Un Posto al sole

Scelta drastica di Raffaele: l’uomo si prepara a dire addio a tutti. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Gli americani hanno Beautiful ma noi italiani non siamo da meno in quanto a soap. Dal lontano 1996, infatti, ogni sera su rai Tre ci tiene compagnia Un Posto al Sole. La soap è ambientata a a Palazzo Palladini, un condominio di lusso situato a Posillipo, quartiere chic di Napoli.

un posto al sole anticipazioni
Cambiamenti drastici a Un Posto al Sole -Credit Facebook Un Posto al Sole- Abruzzo.cityrumors.it

Un tempo residenza del conte Tancredi Palladini e della sua famiglia, oggi a palazzo vivono Roberto Ferri con la compagna Marina, Raffaele Poggi, Giulia Poggi, il loro figlio adottivo Niko, Silvia Graziani e la mitica famiglia Giordano composta da Raffaele, la moglie Ornella e i due rispettivi figli Diego e Viola.

Raffaele è uno dei personaggi più amati dal pubblico. E’ il portiere di palazzo Palladini, colui che sa sempre tutto di tutti e che cerca sempre di aiutare e mettere una buona parola. La sua generosità e onestà lo hanno reso uno dei personaggi più amati della soap. Purtroppo, però, anche per il buon Raffaele è arrivato il momento dell’addio.

Un Posto al Sole: addio Raffaele

Addio Raffaele Giordano: lo storico portiere di Palazzo Palladini se ne andrà. La decisione è stata presa dopo una lunga e sofferente riflessione ma ormai era inevitabile. Vediamo cosa succederà a breve.

un posto al sole addio raffaele
Addio Raffaele, ma sarà per sempre? -Credit Facebook Un Posto al Sole- Abruzzo.cityrumors.it

Le tensioni a palazzo ormai sono troppe e insostenibili. Roberto Ferri ha dichiarato guerra a Raffaele e ha invitato tutto il condominio ad appoggiare la sua proposta di licenziarlo dal ruolo di portiere. Purtroppo per l’imprenditore, però, nessuno ha votato a favore del licenziamento di Raffaele.

Ma Ferri non si dà certo per vinto e, come suo solito, ricorrerà alle minacce. Roberto minaccerà di fare causa a tutto il condominio e, nel frattempo, mette sempre più sotto pressione il figlio di Raffaele, Diego. Il buon Raffaele, per non mettere nei guai i suoi amici, decide allora di dimettersi e di lasciare il suo lavoro a palazzo Palladini.

Che cosa succederà a questo punto? Raffaele veramente lascerà per sempre lo storico palazzo dove ha lavorato per tanti anni al servizio dei conti Palladini? E chi prenderà il suo posto? I colpi di scena però non sono ancora finiti. Una puntata in radio rischia di mettere in crisi la relazione tra Silvia e Michele mentre Rossella deve fare i conti con il ritorno a Napoli dell’ex moglie di Riccardo. Nunzio, intanto, si dedica sempre di più a Diana.

Impostazioni privacy