In questo scatto di qualche anno era piccolissimo, oggi è nella scuola di Amici: è davvero impossibile non riconoscerlo.
Con l’avanzare della tecnologia e l’invenzione dei social network, si può dire che i diari segreti siano stati completamente sostituiti dai diversi Facebook, Instagram, X (il ‘vecchio’ Twitter) e chi più ne ha, più ne metta. Si tratta, in effetti, di profili social che ognuno gestisce come meglio credo, condividendo pensieri e riflessioni, ma anche scatti e video che appartengono alla vita di tutti i giorni.
Sui diversi social network, quindi, si ha la possibilità di conoscere più a fondo la persona che più ci interessa di ‘esplorare’ a 360 gradi. Che siano i propri beniamini o persone ‘comuni’, i canali social offrono molto della propria personalità, dando un quadro molto più preciso delle proprie passioni e tratti caratteriali.
Spulciando, ad esempio, il profilo Instagram di un attuale allievo della scuola di Amici, si ha la possibilità di scoprire molto della sua vita, persino com’era quando era solo un bambino. In questa vecchia foto del passato, infatti, il giovane talento era piccolissimo, eppure alcuni tratti dell’epoca continua ad averli ancora oggi: riuscite a capire di chi si tratta?
Riuscite a riconoscere questo dolce bambino? È nella scuola di Amici
Se si guarda con attenzione lo scatto riproposto in alto, non si ha alcun tipo di difficoltà a riconoscere di chi si tratta. A partire dagli occhi azzurri fino allo sguardo vispo e i lineamenti del viso, il protagonista di questa foto del passato non è affatto cambiato nel tempo. Anzi, nonostante siano passati anni ed oggi sia uno splendido giovanotto, continua ad essere identico. Di chi si parla esattamente? Proprio di lui: Ilan di Amici.
Nato nel 2003 a Roma, Ilan è figlio di Gabriele Muccino e l’ex violinista Elena Majoni. Da sempre appassionato di musica, il giovane talento di Amici ha avuto una breve parentesi al cinema, scegliendo poi di dedicarsi anima e corpo alla scrittura dei suoi pezzi. Durante le selezioni per il programma di Maria De Filippi, infatti, ha presentato il suo brano Inverno, conquistando tutti ma in particolare Rudy Zerbi.
Attualmente Ilan è ancora all’inizio del suo percorso nella scuola più ambita d’Italia, eppure ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per dimostrare tutto il suo talento. E, magari, rivelarsi il vincitore della sua categoria. O, addirittura, della categoria.