Qui era giovane e “col pancione”: oggi ha 86 anni ed è tra le attrici più famose d’Italia

Riconoscete questa celebre attrice? Era giovane e incinta col pancione, oggi ha 86 anni ed è ancora protagonista assoluta: ecco chi è.

Vedendola nella foto, forse non avrebbe immaginato nemmeno lei che, molti anni più tardi e alla bellezza di 86 anni, sarebbe stata ancora protagonista del mondo della recitazione italiano, amata anche dalle nuove generazioni e coinvolta in fiction di successo.

giovane col pancione attrice
Qui era giovane e col pancione, oggi ha 86 anni ed è sempre protagonista: la riconsocete? (credits:s screenshot Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Nella foto proposta, questa celebre attrice si trovava in uno dei periodi più belli della sua vita: la gravidanza di sua figlia Giorgia, avuta dal lungo matrimonio con un altro volto ben noto del mondo dello spettacolo.

Sono passati tantissimi anni, ma ancora oggi sui social l’attrice ricorda quel momento con moltissima emozione e commozione: la riconoscete? Protagonista assoluta in Rai e anche, in questo 2023, di nuovo nelle sale cinematografiche.

Qui era incinta della sua unica figlia, oggi ha 86 anni ed è ancora una delle attrici italiane più amate: ecco chi è

Guardando attentamente lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, forse in molti avranno scorto nella giovane donna presente nella foto i lineamenti di Valeria Fabrizi, nota attrice 86enne negli ultimi tempi ritornata alla popolarità come Suor Costanza. Nella foto pubblicata qualche tempo fai sui social, la Fabrizi ha voluto ricordare il periodo in cui aspettava Giorgia, figlia avuta da Giovanni “Tata” Giacobetti, cantante e musicista membro del Quartetto Cetra; il matrimonio tra i due arrivò nel ’64 e venne interrotto solamente dalla morte di Giacobetti, avvenuta nell’88.

giovane col pancione attrice
Valeria Fabrizi ancora oggi tra le attrici più amate e popolari (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – abruzzo.cityrumors.it

Bellissima e col pancione, la Fabrizi in quel periodo era già un’attrice ben affermata sul grande schermo, con diversi film già realizzati in carriera a cavallo tra gli anni ’50 e ’60.Da quel giorno ad oggi, la Fabrizi ha preso parte ad ulteriori nuove pellicole, ha posato per Playboy nel ’76 ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti; una carriera incredibile la sua, attiva ancora oggi che si avvicina al traguardo nei novant’anni.

Il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti l’ha resa amata anche dalle nuove generazioni, che hanno potuto godere del suo talento interpretativo nella fase più matura dell’attrice; in questo 2023 poi, oltre ad avere recitato in Da grandi di Fausto Brizzi, si è anche sperimentata come concorrente de Il Cantante Mascherato. Ieri come oggi, la Fabrizi è sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, più apprezzata che mai dal pubblico.

Gestione cookie