Pierluigi Diaco ha scelto proprio lei: ritorno sorprendente in tv

Sta per iniziare una nuova stagione televisiva e Pierluigi Diaco è pronto al grande ritorno. Ecco però chi ha voluto al suo fianco

C’è chi lo adora e chi invece non lo può vedere, Pierluigi Diaco. La verità, però, è solo una: il suo Bella Mà, iniziato l’anno scorso con un po’ di fatica, nel corso dell’anno è riuscito ad ingranare fino a riuscire ad ottenere la conferma anche per questa stagione televisiva che sta per iniziare. Ecco però tutte le novità, tra cui una davvero importantissima.

Pierluigi Diaco sceglie lei
Pierluigi Diaco sceglie lei, ecco di chi si tratta: grande ritorno ansafoto (abruzzo.cityrumors.it) 

La partenza di questa nuova stagione è prevista per sabato 9 settembre quando, con una lunga maratona a partire dalle 15 su Rai 2, Pierluigi Diaco presenterà i dieci nuovi boomer e i dieci nuovi Gen Z di questa edizione. Tra le novità già preannunciate dal conduttore, come la comparsa delle rubriche, ce ne sono però altre: ecco una delle più eclatanti.

Pierluigi Diaco la vuole con sé: enorme rivincita per lei

Ebbene sì, Bella Mà sta per ricominciare. Grande novità saranno le rubriche, ognuna con il proprio conduttore. Si chiacchiera di una sulla moda, che sembra verrà affidata allo stilista Guillermo Mariotto ed anche quelle già introdotte l’anno scorso, come Tutti in Tuta con Annalisa Minetti, Tutti in Pista con Antonella Elia ed Adriana Volpe e Dove si trova Dio con Don Walter Insero. Ci sarà poi Canta con Me con Marco Carta e Manuela Villa ed anche La Posta del Cuore con Rosanna Vaudetti. Grande ingresso, però, è quello che vi stiamo per rivelare.

Pierluigi Diaco sceglie lei
Pierluigi Diaco sceglie lei, ecco di chi si tratta: grande ritorno ansafoto (abruzzo.cityrumors.it)

Ebbene sì: sembra che tra il cast di Bella Mà, in questa stagione 2023/2024, ci sarà anche Roberta Capua. L’ex Miss Italia, dopo aver lasciato Estate in Diretta per dedicarsi alla famiglia, si vociferava che avrebbe preso un programma pomeridiano, su Rai 1: si parlava di quello che avrebbe dovuto sostituire Oggi è un Altro Giorno, di Serena Bortone. Di fatto, però, è ormai ufficiale che su Rai 1 nel pomeriggio approderà Caterina Balivo, notizia che ha lasciato di sasso anche la Capua stessa, che non sa il motivo per il quale non sia stata scelta.

Era stato fatto il mio nome e ho anche incontrato il direttore dell’intrattenimento Daytime, che non conoscevo” ha rivelato, ammettendo quindi la propria amarezza. Per lei, però, sembra che ci sarà un ruolo all’interno di Bella Mà: per scoprire il suo vero ruolo non ci resta che attendere l’inizio del programma.

Impostazioni privacy