Oggi posseggono una 70 e l’altra 73 anni, ma in questa foto erano delle bambine stupende. Sono le sorelle più amate della tv italiana
In molti le avranno riconosciute dai loro lineamenti, mentre tanti altri solamente dalla poca descrizione fatta nel titolo. Di certo, non si può negare che siano le sorelle maggiormente amate da parte dei telespettatori italiani e oggi hanno rispettivamente una 70 e l’altra 73 anni. In questa immagine, però, erano delle bambine e anche molto belle, qualità che sono riuscite a mantenere nel tempo durante tutta la loro attività.
Cerchiamo di svelare, mano a mano che proseguiamo nei prossimi paragrafi, alcuni dettagli che ci permetteranno di comprendere chi sono. Per il momento, possiamo ben dire che il loro percorso di crescita in Rai è stato seguito da milioni di telespettatori, innamorati del loro modo di sapersi porre dinnanzi alle telecamere.
Si può ben dire che loro, vista la fama che si sono conquistate con il tempo, erano conosciute proprio da tutti sul territorio italiano. Il primo approdo in tv è stato, per la più grande, sotto le vesti di interprete in uno spettacolo teatrale chiamato Sotto processo, andato in onda nell’ormai lontano 1962. Durante lo stesso anno, è andata in scena con uno sceneggiato sul Programma Nazionale, il quale ha come titolo Una tragedia Americana.
Oggi, sono diventate le sorelle più amate della tv nostrana
Nella prossima immagine c’è una foto di loro durante il Roma film festival, in cui si sono fatte immortalare durante la loro passerella sul red carpet nel 2019. La più piccola delle due ha fatto i suoi esordi in tv nel 1971, ma aveva intrapreso la carriera da cantante, esordendo con il singolo Se malgrado te/Addio addio del 1970.
Non potevano essere altro che le sorelle Goggi, Loretta e Daniela, le quali oggi hanno rispettivamente 70 e 73 anni. La prima delle due l’abbiamo vista durante il programma Rischia tutto andato in onda su Rai 1 proprio nel 2024, durante il quale ha partecipato come concorrente.
Loretta e Daniela Goggi, invece, ce la ricordiamo insieme nell’ultimo cortometraggio cinematografico in cui hanno recitato nel 2019, Sogni, il quale è stato scritto e diretto da parte di Angelo Longoni. Oltre a essere molto amate da parte dei telespettatori, quindi, vengono parecchio apprezzate per la loro esperienza nel mondo del grande schermo. Tutto ciò, rende chiaro quanto la poliedricità delle due abbia consentito loro di poter raggiungere l’apice del successo tanto sperato, perlomeno sul nostro territorio.