Pippo Baudo quasi in lacrime: la telefonata in diretta che spezza il cuore

Pippo Baudo è apparso in tv quasi in lacrime: tutto è accaduto durante una telefonata in diretta. I fan si sono tutti commossi.

Lo storico conduttore ha sicuramente fatto la storia della televisione italiana e, nel corso degli anni, ha conquistato milioni di persone in tutta la nazione. Complici sono stati la sua simpatia e la sua personalità, che gli hanno permesso di diventare uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo. Moltissimi sono infatti stati i Vip che lo showman ha “lanciato” nel mondo dell’arte, diventati tutti oggi dei veri e propri punti di riferimento per il piccolo schermo.

pippo baudo in lacrime
Pippo Baudo in lacrime, cosa è successo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Recentemente, il presentatore non ha nascosto la sua commozione e si è lasciato andare. Lo ha fatto proprio durante uno dei programmi più amati.

Pippo Baudo in lacrime in tv: cosa è successo

Il conduttore è, in questi giorni, sempre più presente nel piccolo schermo. Il suo volto è infatti apparso durante il programma-evento realizzato in occasione dei 70 anni della Rai, per cui lui ha lavorato per moltissimo tempo. Non poteva infatti di certo mancare la sua testimonianza, dato che Baudo è stato tra i primi artisti a collaborare con il famosissimo palinsesto nazionale.

fabrizio frizzi scomparso
Fabrizio Frizzi scomparso, il ricordo di Pippo Baudo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Lo storico conduttore è inoltre apparso durante un talk show Domenica In, condotto ormai da anni da Mara Venier. In questa occasione, la conduttrice ha infatti parlato – in collegamento da casa – con Pippo Baudo, che è stato ben felice di essere stato accolto nella trasmissione. Durante la loro chiacchierata, la Venier ha voluto ricordare l’amatissimo e compianto Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo è infatti scomparso nel 2018, lasciando un vuoto indelebile nel mondo dello spettacolo. Dopo cinque mesi da un problema di ischemia che lo aveva colpito, il conduttore è morto proprio durante le registrazione del quiz game L’Eredità, celebre programma di Rai Uno che va in onda ancora oggi e che è adesso condotto da Marco Liorni.

La causa del decesso è stata un’emorragia cerebrale. Tra i tanti personaggi che lo ammiravano, c’è sempre stato anche Pippo Baudo. Proprio per questo motivo, il presentatore non ha potuto nascondere le lacrime e si è lasciato andare ad una sincera commozione. C’è da dire che Frizzi ha sempre rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori italiani. Con la sua morte, migliaia di persone hanno infatti vissuto anni di dolore, tanto che ancora oggi si sente la nostalgia di un personaggio che ha contribuito a rendere la Rai quella che è ora.

Impostazioni privacy