Qui appena 20enne accanto a Celentano, oggi protagonista di Mediaset a 64 anni

Nella foto una donna insieme ad un uomo, il mitico Adriano Celentano. Ma riuscite a capire invece chi è lei? Scopriamolo insieme.

Uno scatto in bianco e nero in cui è molto semplice individuare fin da subito il protagonista maschile, ossia Adriano Celentano. Ma il fatto che la donna che ha accanto indossi gli occhiali da sole, rende meno facile riuscire a individuarne il nome. In ogni caso, sappiamo che anche lei è una donna altrettanto conosciuta nel mondo dello spettacolo sia per i suoi progetti passati che per quello in cui attualmente è impegnata. Vi diamo però noi una mano a farvi scoprire il suo nome.

Attrice insieme ad Adriano Celentano
Chi è l’attrice insieme ad Adriano Celentano- fonte instagram @marina_suma abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver fatto il suo esordio nel mondo della moda, nel 1981 mette piede per la prima volta nel grande schermo all’interno del film Le occasioni di Rosa. Una produzione che le permette di ottenere un David di Donatello e un Nastro D’Argento in qualità di migliore attrice esordiente. Il vero e proprio successo per lei giunge nel 1983 ossia nel momento in cui recita nella pellicola Sapore di mare di Carlo Vanzina. Ed è proprio grazie a queste interpretazioni che la donna riesce ad affermarsi come un’attrice di grande talento. Bisogna comunque essere appassionati a film che risalgono a circa 50 anni fa per aver scoperto il nome della donna che affianca Adriano Celentano in questa foto. Chi non rientra in questa categoria, non dovrà far altro che continuare a restare con noi per risolvere questo enigma.

Svelato il nome dell’attrice immortalata insieme ad Adriano Celentano

L’attrice in questione nel 1985 ricopre ancora una volta ruoli drammatici al punto che nei medesimi anni la vediamo anche in altri film come Una donna da scoprire, Caramelle da uno sconosciuto e Sicilian Connection.

Attrice insieme ad Adriano Celentano
Marina Suma fonte instagram @marina_suma abruzzo.cityrumors.it

Insomma, tutte queste produzioni ci porteranno ad arrivare al suo nome, ossia a Marina Suma la quale fece il suo debutto nel mondo teatrale durante gli anni 90. Infatti, nel 1992 con la direzione di Mario Monicelli recita in Arsenico e vecchi merletti mentre, nel 2003, è presente come protagonista nello spettacolo Yerma che le dà la possibilità di ottenere il premio Nike per il teatro.

Nel medesimo anno fa il suo ritorno al cinema con il film Pater familias mentre nel 2009 fa il giro d’Italia con lo spettacolo di William Shakespeare. Dopo essersi fermata per un po’ di tempo, nel 2012 porta a casa il premio Mare Festival grazie al cortometraggio Stella di mare.

Molto più recente invece è la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, proprio la competizione in cui vediamo Vladimir Luxuria alla conduzione. Diversi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che insieme a lei hanno deciso di intraprendere questa avventura come Joe Bastianich, Samuel Peron e Valentina Vezzali.

La foto che vi abbiamo mostrato all’inizio, riporta un momento particolare della carriera di Marina Suma, ossia quando insieme ad Adriano Celentano ha recitato nel film Sing Sing. Infatti, a corredo di questo scatto non manca anche una didascalia: “Foto con Adriano Celentano sul set di “Sing Sing” film molto divertente con la regia di Sergio Corbucci! Adriano molto simpatico !”

Impostazioni privacy