Una foto da giovanissima per uno dei volti più amati della tv che appare ovviamente irriconoscibile e completamente diversa.
Il pubblico la adora, non solo perché è bellissima ma anche perché è molto brava. Di tempo, da quello scatto, ne è passato tantissimo tanto da segnare il suo volto che è comunque ancora oggi giovanile ma anche la carriera.
Ha debuttato sul piccolo schermo all’età di sei mesi, ha praticamente battuto ogni record ed è diventata un’artista a tutto tondo tanto da essere scelta negli anni per tantissimi altri progetti. Oggi è famosa, amata dal suo pubblico ma sicuramente, nonostante questo, riconoscerla è una vera sfida.
15enne è irriconoscibile ma oggi è una star della tv
Anche se lo sguardo è lo stesso di sempre, vivace e peperino, il volto è cambiato tanto. Si può evincere forse la sua essenza dallo scatto ma è giusto che il tempo passi e che in questo caso dia i suoi frutti migliori. Attrice di cinema, tv e teatro, ha preso parte a pubblicità sin da bambina per poi esordire sul grande schermo con un classico, il film di Marco Risi, Colpo di fulmine. Tra le pellicole ce ne sono proprio tante, Maramao, Due Fratelli, 32 dicembre, La piovra 4 e 5, e anche tantissimi spettacoli teatrali che hanno creato quel feeling diretto con il pubblico.
Nella sua carriera si è trasferita anche in Francia, per poi tornare in Italia in tempi più recenti e partecipare a Cento Vetrine, Incantesimo, Gente di Mare, proprio negli ultimi anni è stata invece nel cast della soap opera Il paradiso delle signore. L’attrice in foto è Vanessa Gravina che oggi ha 50 anni ed è più bella che mai. Lavora anche a teatro come regista e ha veramente collezionato un successo dopo l’altro.
Che quella bambina fosse piena di talento era una cosa abbastanza scontata, da quell’apparizione a sei mesi infatti è stato un continuo di richieste e lavori in tv, cinema e teatro da creare veramente una scalata al successo senza precedenti. “Recitare è il modo migliore per distrarsi da sé, continuando a giocare, vivendo altre vite. Ma recitare è una fiaba e questa fiaba è verità.” ha scritto nel post pubblicato sul suo account Instagram per parlare appunto della sua più grande passione, tantissimi i commenti e i mi piace degli utenti che la seguono con tantissima partecipazione proprio attraverso i social.