Catalogo Disney+ di Maggio 2024: arrivano Doctor Who e le Kardashian

Nel mese di Maggio 2024, il catalogo di Disney+ sarà caratterizzato dall’ingresso di tante new entry. Ecco cosa avrà da offrire.

Il mercato dello streaming online ha raggiunto cifre da capogiro. Le principali piattaforme, mensilmente, aggiornano i loro contenuti per cercare di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Con cifre irrisorie, è possibile trascorrere divertenti momenti con la famiglia o da soli. Uno tra i cataloghi più apprezzati è quello di Disney+.

Catalogo Disney+ di Maggio 2024
Tanti nuovi contenuti per Disney+ nel mese di maggio – Abruzzo.cityrumors.it

I suoi contenuti sono variegati e dedicati a tutte le fasce di pubblico. I bambini possono ritrovare il sorriso con divertenti film d’animazione mentre, per i più grandi, ci sono pellicole ad alta tensione emotiva. Il mese di Maggio 2024 sarà davvero sorprendente. Le novità non mancheranno di certo, sia per quanto riguarda i film che le serie tv.

Disney+ sorprende il pubblico: i nuovi contenuti del mese di Maggio

Al giorno d’oggi, è difficile fare a meno delle piattaforme dedicate allo streaming. Il mercato dei film, delle serie tv e degli anime è completamente cambiato. In passato, i nuovi contenuti venivano veicolati attraverso il cinema o la televisione.

Oggi, invece, è il web ad aver preso il sopravvento. Uno tra i punti di riferimento principali è Disney+. Il servizio, gestito da Disney Entertainment, propone contenuti appartenenti a Disney, Pixar, Hulu, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Basta visionare la pagina iniziale per rendersi conto dell’enorme offerta disponibile.

Disney+ sorprende il pubblico
Nuovi film e serie tv per Disney+ – Abruzzo.cityrumors.it

Durante il mese di Maggio 2024, verranno rilasciate tante novità. In questo modo, il catalogo di base si arricchirà ancora di più. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Tra i film e i documentari, sarà possibile trovare:

  • Let It Be – 8 Maggio
  • The Beach Boys – 24 Maggio

Per quanto riguarda le serie tv, invece, ci saranno ancora più contenuti. Sarà possibile assistere a sequel di prodotti già conosciuti e a new entry tutte da scoprire:

  • Shardlake – 1° Maggio
  • Star Wars: Tales of the Empire – 4 Maggio
  • Monsters & Co. La serie: lavori in corso (stagione 2) – 5 Maggio
  • Station 19 – 9 Maggio
  • Doctor Who – 11 Maggio
  • Feud: Capote Vs. The Swans – 15 Maggio
  • The Kardashians (stagione 5) – 23 Maggio

Al momento, i clienti possono scegliere tra tre abbonamenti differenti. C’è il piano base, chiamato Standard con pubblicità, che cosa solo 5,99 euro al mese, quello Standard, a 8,99 euro al mese e quello Premium, pari a 11,99 euro mensili.

Non c’è alcun vincolo e gli utenti possono annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Questo rende la piattaforma versatile e rassicurante. Inoltre, la piattaforma è compatibile con i principali dispositivi mobili.

Gestione cookie