Dopo il grande successo mondiale del film Barbie, tutti vorrebbero sapere il reale guadagno della bravissima attrice Margot Robbie.
L’attrice e produttrice australiana Margot Elise Robbie è nata il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia. Lei è diventata famosa in tutto il mondo soprattutto dopo aver recitato nel film “The Wolf of Wall Street”, insieme al grande Leonardo DiCaprio. Successivamente, ha continuato a partecipare a numerosi film prestigiosi, come ad esempio “Focus – Niente è come sembra”, “The Legend of Tarzan”, “Maria regina di Scozia”, “C’era una volta a… Hollywood” ecc.
Inoltre, per il film “Tonya” ha ricevuto addirittura una candidatura al Premio Oscar, al Golden Globe e al BAFTA. In seguito, ha ottenuto un’altra candidatura all’Oscar per “Bombshell – La voce dello scandalo”. Tuttavia, la sua grande carriera di attrice è cominciata nel lontano 2007, quando è stata scelta per recitare in un film australiano chiamato I.C.U.
I guadagni astronomici di Margot Robbie
Recentemente, in tutti i cinema del mondo è uscito il nuovo film diretto da Greta Gerwing, chiamato “Barbie”. Quest’ultimo è una commedia sentimentale con Margot Robbie protagonista e Ryan Gosling co-protagonista, nel quale si parla della bambola più famosa della Terra. In altre parole, è il primo adattamento cinematografico della bambola Barbie. Fino ad oggi questa fortunata pellicola ha incassato quasi 1,2 miliardi di dollari, entrando così nella prestigiosa classifica dei 50 film che hanno toccato il miliardo.
La bravissima attrice Margot Robbie sta continuando ad incassare una montagna di soldi, soprattutto perché lei è anche una delle produttrici del film Barbie. Infatti, in questi giorni sta pensando di investire una parte dei suoi guadagni acquistando una villa a Malibu, estremamente lussuosa e moderna. Tuttavia, facendo un pò di calcoli Margot Robbie, grazie al suo doppio ruolo di attrice e co-produttrice, solo con Barbie dovrebbe incassare circa 50 milioni di dollari. Chiaramente, questa somma enorme percepita solo con un film è dovuta al grande successo della pellicola nei cinema: nelle sale americane il film ha incassato oltre 526 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo altri 660 milioni di dollari.
E non solo: Barbie ha addirittura superato gli incassi di Harry Potter del 2011 e di The Dark Knight del 2008. Inoltre, l’attrice australiana negli anni precedenti ha lottato per far realizzare questo film sulla bambola più famosa del mondo, poiché il progettato rischiava di essere rimandato o persino cancellato. Infatti, per convincere le altre case di produzione ad entrare nella squadra, la Robbie ha più volte promesso che Barbie avrebbe guadagnato 1 miliardo di dollari. Fortunatamente aveva ragione.