Quanto sono alti i vip italiani? Alcuni molto più e altri molto meno di quanto pensi

Li vediamo sempre in tv, ma sappiamo davvero quanto sono alti i vip italiani? Alcuni più di quanto pensiamo, altri meno.

Coi loro programmi, le loro performance attoriali oppure le partecipazione ai vari reality show, i “vip” fanno parte della nostra vita quotidiana, specialmente nell’era dei social network; tra foto e video, sono costantemente sotto i riflettori anche lontano dagli studi televisivi o dai set cinematografici.

quanto sono alti i vip
La curiosità sull’altezza di diversi vip italiani (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – abruzzo.cityrumors.it

Sono tanti i volti ben noti e amatissimi del nostro mondo dello spettacolo, che ci sembra di conoscere benissimo; in realtà però, per quanto possiamo seguirli, la loro presenza fisica è sempre “filtrata” da mezzi tecnologici e dunque molti dettagli continuano a sfuggirci.

Ad esempio, siete davvero sicuri di sapere  quanto sono alti? Ecco la curiosità su molti volti noti, alcuni stupiscono perché molto più alti di quanto sembra in realtà mentre, al contrario, in realtà altri ancora lo sono di meno. Provate a indovinare di chi si tratta!

Le curiosità su celebri vip: le altezze che (forse) non ti aspettavi

Sono davvero alti come ci sembrano in televisione? Forse sì, o forse…no: se ad esempio è facilmente intuibile come Belen Rodriguez sia alta (è infatti 175 cm) Ilary Blasi, come primo nome, potrebbe in realtà sembrare più alta di quanto sembra (la conduttrice romana si “ferma” a 168 cm, anche se sul piccolo schermo ne dimostrerebbe di più). Uno che invece è piuttosto alto, ma durante le sue performance spesso non lo dà a vedere, è Alex Britti: il cantautore misura quasi 190 cm, un’altezza non indifferente ma a cui, spesso, il pubblico non fa caso.

quanto sono alti i vip
Alex Britti è davvero alto, quasi 190 cm! (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – abruzzo.cityrumors.it

Molto alta anche Alessia Marcuzzi, ben nota da tutti per le sue amatissime gambe: per lei sono quasi 180 i centimetri d’altezza! Anche l’altezza di Amadeus non è indifferente e, per certi versi, sorprende: il conduttore è alto 184 cm , una statura importante ma che forse passa inosservata per il calore e la solarità che Amadeus esprime ad ogni suo programma.

Qualcuno che invece può sembrare più alto di quanto in realtà non sia è Giulia De Lellis: la modella e influencer, ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, spicca per eleganza, bellezza e sensualità, ma è alta 164 cm sebbene forse, a vederla posare come modella o in tv, potrebbe sembrare più alta.  Semplici curiosità, comunque: l’altezza non è di certo mezza bellezza come recita il detto e, parallelamente, nemmeno determinante per il talento: alti o bassi che siano, questi vip sono apprezzati per altre qualità!

Impostazioni privacy