Quanto guadagna Antonella Clerici sempre più regina della Rai? Patrimonio da vera star

Antonella Clerici ha uno stipendio da vero capogiro, sapete quanto guadagna la conduttrice di Rai Uno? Davvero difficile da credere.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Antonella Clerici, conduttrice di grande successo che ormai da molti anni è uno dei volti di punta di Rai Uno, lei che tutti i giorni è in onda con E’ sempre mezzogiorno nel corso della tarda mattinata, adesso è tornata anche in prima serata con la nuova edizione di The Voice Kids.

Antonella Clerici ecco quanto ammonta il suo stipendio
Antonella Clerici: sai quando guadagna?-Credi ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ma il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare completamente diverso, che però è sempre strettamente collegato al suo lavoro o per meglio dire la sua professione, sapete quali suoi guadagni?

Pare che la regina di Rai Uno, abbia un cachet da vero capogiro che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi maschi, uno stipendio che sembra essere anche uno dei più alti tra i presenti nell’azienda. Ma entriamo nel dettaglio per scoprire le cifre esatte.

Antonella Clerici, il suo stipendio è da vero capogiro

Le cose stanno davvero cosi, forse nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Antonella Clerici pare proprio godere di uno stipendio molto alto, lo stesso che secondo le indiscrezione le permette di essere annoverata tra le più pagate dei conduttori della Rai.

Antonella Clerici stipendio
Lo stipendio di Antonella tocca cifre mai viste-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La bionda dovrebbe percepirebbe uno stipendio di 1,5 milioni di euro e  non finisce qua, a questo si devono anche aggiungere i 50.000 euro per ogni serata televisiva come ospite, oltre agli eventi extra i cui compensi variano a secondo della trasmissione in questione e del ruolo che occupa al suo interno.

Insomma davvero delle cifre molto alte che non tutti possono vantare di avere. Ovviamente a nostra disposizione non ci sono conferme da parte della diretta interessata, ma le indiscrezioni sembrano non lasciare spazio a nessun dubbio.

Detto questo, visto il suo successo, il compenso pare essere davvero meritato: ormai la conduttrice si può a tutti gli effetti confermare uno dei volti di maggiore punta dell’azienda e voci di corridoio avrebbero anche identificato in lei, la prossima papabile conduttrice del Festival di Sanremo che quest’anno vedrà per l’ultima volta la conduzione di Amadeus.

Ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere. E nel frattempo continuare a seguirla in prima serata con The Voice Kids e tutti i giorni con E’ sempre mezzogiorno: due appuntamenti a cui il suo pubblico non rinuncia mai.

Impostazioni privacy