Gianni Sperti ha spiegato perché ha creduto al corteggiatore Mario Cusitore: ecco la confessione dell’opinionista di Uomini e Donne.
L’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto sul trono Ida Platano, un’avventura segnata da tanti risvolti inaspettati e conclusa non proprio nel migliore dei modi data la mancata scelta da parte della tronista.
Ida Platano non è stata convinta né da Pierpaolo né da Mario Cusitore e proprio quest’ultimo ha deluso non solo il pubblico da casa ma anche Gianni Sperti. A tal proposito l’opinionista ha rilasciato una confessione molto precisa sul corteggiatore, sottolineando di esserci cascato per quanto accaduto in trasmissione.
Le parole di Gianni Sperti su Mario Cusitore: l’amarezza dell’opinionista
Gianni Sperti ha un peso specifico nella trasmissione condotta da Maria De Filippi grazie alla sua importante personalità e un carattere deciso e forte. Questa volta l’opinionista ha ammesso in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di esserci cascato su Mario Cusitore. Durante la sua avventura nel programma ha cercato sempre di trovare un senso alle segnalazioni arrivate alla produzione su di lui.
In un primo momento le segnalazioni hanno fatto pensare a Gianni Sperti che fossero di persone che volevano distruggerlo per invidia o altro, ma invece non è stato questo il motivo perché, per l’opinionista, Mario Cusitore si è poi rivelato per quello che realmente è.
Le parole del noto opinionista chiariscono la sua idea sul percorso fatto da Mario Cusitore. La considerazione di Gianni Sperti sul corteggiatore è cambiata con il tempo e oggi è molto più severa dati i risvolti che alla fine si sono verificati, regalando a Ida Platano un’esperienza sul trono sicuramente non tranquilla e serena.
Oltre alla confessione su Mario Cusitore, Gianni Sperti ha parlato della possibilità di svolgere altri ruoli all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’opinionista ha subito evidenziato di come non farebbe mai il corteggiatore perché non saprebbe gestire i sentimenti, mentre concede qualche possibilità in più al ruolo del tronista, anche se troverebbe delle difficoltà.
Invece se capitasse nel trono Over sarebbe più selettivo e presterebbe molta attenzione alla persona con cui avrebbe una conoscenza. Dunque, dall’opinionista ad altri possibili ruoli c’è tanto di Gianni Sperti a Uomini e Donne. Le sue parole su Mario Cusitore sono state nette ma l’argomento inerente al corteggiatore potrebbe non concludersi in questo modo perché la situazione con Ida Platano potrebbe regalare altri colpi di scena.